a proposito, aggiornamento trio.
Sabato siamo andati da IO BIMBO a vedere il famoso trio della janè.
Noi avremmo voluto prendere Il passeggino Janè nomad più l'ovetto/carrozzina matrix...............ma ci siamo resi conto che l'ovetto, quando diventa carrozzina, è davvero piccolo piccolo.
Alla fine abbiamo deciso che, chissenefrega dell spazio e chissenefrega se poi useremo poco l'ovetto o la carrozzina...........compriamo il trio e tagliamo la testa al toro
Il prezzo da io bimbo è molto conveniente: 530€ contro i 600€ degli altri.......l'unica cosa è che non prendono ordini perchè la janè ha tempi un po' lunghi di consegna quindi, o lo prendiamo ora e ci scegliamo bene bene il colore che vogliamo(visto che gli sono appena tornati), o aspettiamo più avanti ma ci accontentiamo di quello che troviamo.
Mi sembra prestino per prenderlo ma non mi va di spendere 530€(che poi pagano i miei ma è lo stesso) e accontentarmi o addirittura non trovarlo più e doverlo pagare di più in un altro posto!!
facico male a prenderlo ora?!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)