Sto pensando che dopodomani a quest'ora saremo a CASA NOSTRA! :D

Ah, e sto pensando al fatto che mio fratello ha appena avuto i risultati del test d'ingresso ad una facoltà a numero chiuso: poco + che trentesimo su oltre 380 iscritti! Zio treno, ma allora se la testa ce l'hai, perchè ci hai messo 7 luuuuuuuunghi anni x prendere il diploma, fesso che non sei altro? :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Io sto pensando che prima o poi, non importa quello che dicano o facciano coloro che ti stanno attorno arriverà domenica.... previsioni tempo soleggiato, mare poco mosso con leggera brezza da N/NO, temperatura compresa tra 16° e 27°

Quindi sicuramente domenica vedrò questo....
Immagine
ed io sicurissimamente farò questo...
Immagine
Ho bisogno del mio mare... :cry:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma hai visto che fucilone che ho in mano???

Anche se devo dire che lui ha dei dentoni!!! :P :P :P
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

annsca ha scritto:...ad un compleanno mancato :? :(
cavolooooo annnnnnnnnn!!! grazieeeeeeeeee!!! mi hai ricordato che oggi è il compleanno di una mia amica!!!!!!! me ne scordo sempre!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

vinc81 ha scritto:sto pensando che ho da 4 gg le cervicali infiammate e mal di schiena peggio di una donna di 110 anni! forse dovrei cambiare materasso??? forse anche la rete.....

Enza

Tutto il mio sostegno....io IDEM CON PATATE!!!!son due settimane che vado dal massaggiatore eppure ad ogni movimento scricchiolo! Maaaaaleeeee!!!!
Hai provato con i noccioli di ciliegio? ottimi per le cervicali! (peccato che in ufficio farei ridere se me li porto dietro...ma guai a chi me li toglie a casa!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:shock: Quanto é enorme il Q7 nuovo del boss!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sto pensando che ieri è stata una giornata di m***a, ho litigato con mia sorella, ho fatto uno sbaglio sul lavoro (già risolto in 5 minuti), ma per il mio titolare sembra che sia caduto il mondo, e mi dirà una marea di parole. L'unico che non sbaglia mai è lui...per forza non un c***o tutto il giorno come potrebbe sbagliare?!!! ma questa volta glielo dico... :evil
Stanotte ho dormito male e ho fatto incubi, e mi aspetta una dura giornata di 15 ore di lavoro....altro?!!! :evil:

etamina ha scritto:
vinc81 ha scritto:sto pensando che ho da 4 gg le cervicali infiammate e mal di schiena peggio di una donna di 110 anni! forse dovrei cambiare materasso??? forse anche la rete.....

Enza

Tutto il mio sostegno....io IDEM CON PATATE!!!!son due settimane che vado dal massaggiatore eppure ad ogni movimento scricchiolo! Maaaaaleeeee!!!!
Hai provato con i noccioli di ciliegio? ottimi per le cervicali! (peccato che in ufficio farei ridere se me li porto dietro...ma guai a chi me li toglie a casa!!! :evil:
i noccioli di ciliegio??? spiegami questa!
funziona?
enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

cyberlaura ha scritto:Sto pensando che ieri è stata una giornata di m***a, ho litigato con mia sorella, ho fatto uno sbaglio sul lavoro (già risolto in 5 minuti), ma per il mio titolare sembra che sia caduto il mondo, e mi dirà una marea di parole. L'unico che non sbaglia mai è lui...per forza non un c***o tutto il giorno come potrebbe sbagliare?!!! ma questa volta glielo dico... :evil
Stanotte ho dormito male e ho fatto incubi, e mi aspetta una dura giornata di 15 ore di lavoro....altro?!!! :evil:
sti capi che non fanno niente tutto il giorno....mannaggia! Che esseri che sono!
Speriamo si ricordano di pagarvi almeno..... :roll:

arietina83 ha scritto:
annsca ha scritto:...ad un compleanno mancato :? :(
cavolooooo annnnnnnnnn!!! grazieeeeeeeeee!!! mi hai ricordato che oggi è il compleanno di una mia amica!!!!!!! me ne scordo sempre!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D :D
sono contenta per te ...il mio compleanno mancato è ...un pò + definitivo purtroppo
Immagine

Saul1978 ha scritto:sti capi che non fanno niente tutto il giorno....mannaggia! Che esseri che sono!
Speriamo si ricordano di pagarvi almeno..... :roll:
Ehi?
fai poco lo spiritoso! :shock: :wink:

Comunque posso dire che il mio lavora di brutto ma pensa che tutti i suoi collaboratori(compreso me) siano dei coglion....incredibili :shock:

Peccato perchè se solo si fermasse ad ascoltarci capirebbe che noi siamo un aiuto e non un intralcio...va beh pazienza razzi suoi
Ultima modifica di aleale il 17/09/10 10:22, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!