Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:..oh, mo 'sta storia del puttanone la dovete spiegare anche a chi non c'era!!! :evil:

è diventato il tormentone del raduno :twisted:
è troppo lunga simo, devi venire al prossimo raduno ti accendi una sigarettina e con calma spieghiamo :wink:

...io non fumo, ma vabbè....spero di esserci :wink:
Simona

aleale ha scritto:
paprina ha scritto:la sera è stato un delirio: col senno del poi, ma non poteva tentare di indovinare ale....saremmo stati ancora lì :lol: :lol: :lol:

L'ho capita adesso.... :lol:

a si sicuro, rimanevo io da solo a cercar di capire e voi a letto
Mi sono ricordata che ho sbagliato a spiegare il gioco a paprina :shock: :lol: le avevo detto che doveva indovinare in base a quale meccanismo rispondevamo invece avrei dovuto dirle che doveva indovinare che malattia avevamo in base alle risposte (da qui il fatto di dire psicologo). Ale a te lo rispiego al prossimo raduno :lol:

E comunque se era Ale a dover indovinare ci divertivamo di piú, a paprí hai indovinato troppo presto :evil: :P

AleBi ha scritto: Ale a te lo rispiego al prossimo raduno :lol:
E comunque se era Ale a dover indovinare ci divertivamo di piú, a paprí hai indovinato troppo presto :evil: :P
Grazie Ale tu si che sei comprensiva..... :lol:

:arrow: lore, se fate finta di nulla io me ne sarò già dimenticato quindi potreste risparmiare il passaggio delle spiegazioni, mi fate uscire dalla stanza parlate un pochino dei cazzini vostri poi rientro e si parte... :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: simo non importa se non fumi ti siedi e raccontiamo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
bubu ha scritto: oh, grazie! :D anch'io MI adoro!! 8) :lol: :lol:
MINGHIA BUBBBU
:lol: :lol: :lol:
loremir77 ha scritto:la prossima volta lo facciamo fare ad ale.
tanto per allora non avrà ancora capito. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
e ovviamente io mi siederò ben lontana da un bastardo di mia conoscenza :evil:
AleBi ha scritto: Mi sono ricordata che ho sbagliato a spiegare il gioco a paprina :shock:
:shock: :lol:
samantha.l ha scritto: Mi trovo davvero in sintonia con Bubu e con Alebi, e mi sono piaciuti un sacco Aleale e Verovero, ma anche la Fede che finalmente questa volta avevo a tavola con me, la volta scorsa non c'eravamo scambiate mezza parola mi sa :roll: :roll:

Al prossimo raduno a cui sarò presente però vorrei poter parlare anche con Anna e Dolores che pure stavolta avevo di spalle e non c'è stato modo, certo che rimanere solo per pranzo limita davvero molto :roll: :roll:
quoto tuttissimo!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine