è troppo lunga simo, devi venire al prossimo raduno ti accendi una sigarettina e con calma spieghiamosimo19691 ha scritto:..oh, mo 'sta storia del puttanone la dovete spiegare anche a chi non c'era!!!![]()
è diventato il tormentone del raduno![]()

Moderatore: Steve1973
è troppo lunga simo, devi venire al prossimo raduno ti accendi una sigarettina e con calma spieghiamosimo19691 ha scritto:..oh, mo 'sta storia del puttanone la dovete spiegare anche a chi non c'era!!!![]()
paprina ha scritto:la sera è stato un delirio: col senno del poi, ma non poteva tentare di indovinare ale....saremmo stati ancora lì![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:è troppo lunga simo, devi venire al prossimo raduno ti accendi una sigarettina e con calma spieghiamosimo19691 ha scritto:..oh, mo 'sta storia del puttanone la dovete spiegare anche a chi non c'era!!!![]()
Mi sono ricordata che ho sbagliato a spiegare il gioco a paprinaaleale ha scritto:paprina ha scritto:la sera è stato un delirio: col senno del poi, ma non poteva tentare di indovinare ale....saremmo stati ancora lì![]()
![]()
![]()
L'ho capita adesso....![]()
a si sicuro, rimanevo io da solo a cercar di capire e voi a letto
Grazie Ale tu si che sei comprensiva.....AleBi ha scritto: Ale a te lo rispiego al prossimo raduno![]()
E comunque se era Ale a dover indovinare ci divertivamo di piú, a paprí hai indovinato troppo presto![]()
oh, grazie!paprina ha scritto:bubu ha scritto:paprina!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bubu a te non t'ho nominato ma tanto lo sai che t'adoro vero??......anzi vi adoro sandra e raimondo
bubu ha scritto: oh, grazie!anch'io MI adoro!!
![]()
![]()
aleale ha scritto:MINGHIA BUBBBUbubu ha scritto: oh, grazie!anch'io MI adoro!!
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:la prossima volta lo facciamo fare ad ale.
tanto per allora non avrà ancora capito.
AleBi ha scritto: Mi sono ricordata che ho sbagliato a spiegare il gioco a paprina![]()
quoto tuttissimo!!samantha.l ha scritto: Mi trovo davvero in sintonia con Bubu e con Alebi, e mi sono piaciuti un sacco Aleale e Verovero, ma anche la Fede che finalmente questa volta avevo a tavola con me, la volta scorsa non c'eravamo scambiate mezza parola mi sa![]()
![]()
Al prossimo raduno a cui sarò presente però vorrei poter parlare anche con Anna e Dolores che pure stavolta avevo di spalle e non c'è stato modo, certo che rimanere solo per pranzo limita davvero molto![]()