Re: Trucco e strucco...

rosdev ha scritto:
bubu ha scritto:ros, usa il top coat ad asciugatura rapida :wink: si risolve in un attimo :D
Grazie,bubu. :D
Ne hai uno da consigliarmi?
.
Io uso il top coat quick della Mavala, ma anche con kiko puoi andare tranquilla.

Ecco a proposito di kiko voglio dire la mia: ho provato un loro lucidalabbra, ma ha la consistenza dell'acqua, non dura niente. Ho provato un loro rimmel, ma pure questo dopo un po' di ore si sgretola.
Ma sugli smalti sono pienamente soddisfatta!! Durano tanto, si stendono bene, hanno un comodo pennellino ed un'ampia scelta di colori :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
rosdev ha scritto:
bubu ha scritto:ros, usa il top coat ad asciugatura rapida :wink: si risolve in un attimo :D
Grazie,bubu. :D
Ne hai uno da consigliarmi?
.
Io uso il top coat quick della Mavala, ma anche con kiko puoi andare tranquilla.

Ecco a proposito di kiko voglio dire la mia: ho provato un loro lucidalabbra, ma ha la consistenza dell'acqua, non dura niente. Ho provato un loro rimmel, ma pure questo dopo un po' di ore si sgretola.
Ma sugli smalti sono pienamente soddisfatta!! Durano tanto, si stendono bene, hanno un comodo pennellino ed un'ampia scelta di colori :wink:
con kiko non si sa mai....
ho diversi smalti...alcuni durano abbastanza il primo che ho comperato l'ho dovuto buttare :roll:
lucidalabbra trasparente col pennellino: sembra colla
rossetto perlato il colore non mi piace granchè, ma la durata è ottima
rossetto matt: va via subito ma rimangono le labbra "macchiate"
rimmel: l'ultima volta ho preso quello col tubo nero...dopo poco è già asciutto (dentro al tubetto) e devo evitare di metterlo nelle ciglia inferiori sennò macchia e mi fa lo stampino

:roll: :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:

con kiko non si sa mai....
ho diversi smalti...alcuni durano abbastanza il primo che ho comperato l'ho dovuto buttare :roll:
lucidalabbra trasparente col pennellino: sembra colla
rossetto perlato il colore non mi piace granchè, ma la durata è ottima
rossetto matt: va via subito ma rimangono le labbra "macchiate"
rimmel: l'ultima volta ho preso quello col tubo nero...dopo poco è già asciutto (dentro al tubetto) e devo evitare di metterlo nelle ciglia inferiori sennò macchia e mi fa lo stampino

ok Mavala, se non sbaglio limoni dovrebbe averla. :wink:

Di kiko gli smalti non li ho mai provati.
Ho preso dei rossetti ma non mi sono piaciuti granchè, in compenso trovo il blush pesca dorato bellissimo, anche il fondo non è male (non ricordo più quale) :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Io i negozi kiko che frequento li trovo sempre strapieni, e mi viene poca voglia di sperimentare.
Sul top coat...io l'ho sempre usato ,per stare sugli economici (io usavo il revlon) recentemente provato quello della essence gel look..non male
smalti scuri...ultimamente sono la mia droga :oops: :lol: dal viola scuro al grigio acciaio (quello della Collistar) ai verdi petrolio metallizzati..
pero' il nero nero mi attira poco..
ad allouin avevo questo...finito proprio per l'occasione (le mani non sono le mie eh :lol: )
che poi non avevo ancora deciso se mi piacesse o no :mrgreen:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Per fortuna che succede anche a te: pensavo di essere diventata impedita io. :lol:
Tutte le volte che lo metto, mi sporco :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Per fortuna che succede anche a te: pensavo di essere diventata impedita io. :lol:
a me viene proprio la "riga" sotto.....
però non succede con tutti, quindi sarà un po' anche "colpa" sella conformazione delle ciglia, ma sicuramente è colpa del prodotto! :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:

a me viene proprio la "riga" sotto.....
però non succede con tutti, quindi sarà un po' anche "colpa" sella conformazione delle ciglia, ma sicuramente è colpa del prodotto! :roll:
io pensa che me le faccio tingere le ciglia(le ho biondissime e sembro malat :evil: ) per avere quell'alone sotto come se avessi sempre quella sfumatura nera da matita/mascara :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Ragazze tempo fa qualcuna aveva scritto che sul sito trucchiminerali, avevano introdotto un fondotinta coprente...ma non lo trovo....dov'è? vorrei fare un ordine visto che fino a metà novembre ci sono spese di spedizione a solo 1,90
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:Ragazze tempo fa qualcuna aveva scritto che sul sito trucchiminerali, avevano introdotto un fondotinta coprente...ma non lo trovo....dov'è? vorrei fare un ordine visto che fino a metà novembre ci sono spese di spedizione a solo 1,90
tutti i trucco minerali da qualche tempo sono high coverage :)

domandina
ho comprato tempo fa questo lip gloss della kiko
Immagine
io non porto mai rossetti ogni tanto un po' di gloss...e neanche mi ero accorta che era volumizzante.... :roll:
mi trovo benissimo ma, e' gia' la seconda volta che lo metto e dopo una mezz'oretta sento tipo un leggero formicolio sulle labbra
capita solo a me?
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--