simo19691 ha scritto:qua finisce che ti devi comprare le hogan![]()
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#1126Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:qua finisce che ti devi comprare le hogan![]()
ma che dite? tipo superga o all star andrebbero bene? oppure devo prendere quello con la para sotto? mi sento malebubu ha scritto:real, in questa stagione poi, per camminare non c'è nessuna alternativa alle sneakers

No..ma davvero non hai un paio di sneakers?? Un paio di scarpe per fare una passeggiata??realexa ha scritto:ma che dite? tipo superga o all star andrebbero bene? oppure devo prendere quello con la para sotto? mi sento malebubu ha scritto:real, in questa stagione poi, per camminare non c'è nessuna alternativa alle sneakers
non ce le ho! io passeggio coi tacchi. Ma passeggiare è una cosa, camminare tanto un'altra. Il fatto è che le mie camminate avvengono sempre in estate e quindi vado di tedescheelicita ha scritto:No..ma davvero non hai un paio di sneakers?? Un paio di scarpe per fare una passeggiata??realexa ha scritto:ma che dite? tipo superga o all star andrebbero bene? oppure devo prendere quello con la para sotto? mi sento malebubu ha scritto:real, in questa stagione poi, per camminare non c'è nessuna alternativa alle sneakers![]()
P.S. Tu rimarrai sconvolta dal fatto che io non ho nemmeno un paio di scarpe col tacco alto

mi sa che questa volta hai ragioneSaul1978 ha scritto:ma si... un paio di geox e sei a posto.

non ho capito che problema c'e' coi sampietrini? sono disastrati come il resto della pavimentazionerealexa ha scritto:ma che dite? tipo superga o all star andrebbero bene? oppure devo prendere quello con la para sotto? mi sento malebubu ha scritto:real, in questa stagione poi, per camminare non c'è nessuna alternativa alle sneakers
si quando incominciano a fare male le scarpe troppo basse mi hanno detto di evitarle...si rischiano tendiniti e affiinisimo19691 ha scritto:lalli, anche io non mi trovo bene con le all-stars, troppo basse![]()
però le portano tutti, sarà proprio un problema mio

Io nelle scarpe sportive e anche nelle ballerine scollo la soletta e metto l'alzatacco in gel.simo19691 ha scritto:lalli, anche io non mi trovo bene con le all-stars, troppo basse![]()
però le portano tutti, sarà proprio un problema mio