Moderatore: Steve1973
DAcci dentro!!!!, eheheheheheannsca ha scritto:notte SIL.... ( e sta donna nunjelafapiù ... eppure non è tanto anziana
)
Ennio, Sky ... allora vi siete messi d'accordo ... che si beve ? nel frattempo che il sito rispondeva io mi sono già fatta fuori una bottiglia di brunello e sto attaccando una di vinsanto ... che dite , mescolo troppo ?![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perchè tu che fai ? ti astieni ?archibagno ha scritto:DAcci dentro!!!!, eheheheheheannsca ha scritto:notte SIL.... ( e sta donna nunjelafapiù ... eppure non è tanto anziana
)
Ennio, Sky ... allora vi siete messi d'accordo ... che si beve ? nel frattempo che il sito rispondeva io mi sono già fatta fuori una bottiglia di brunello e sto attaccando una di vinsanto ... che dite , mescolo troppo ?![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
MAcchè, sono li di fronte a te con il bicchiere in mano, eheheheheannsca ha scritto:perchè tu che fai ? ti astieni ?archibagno ha scritto:DAcci dentro!!!!, eheheheheheannsca ha scritto:notte SIL.... ( e sta donna nunjelafapiù ... eppure non è tanto anziana
)
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
BRINDIAMO A NOI, che dici?annsca ha scritto:mò sì che mi piaciarchibagno ha scritto:annsca ha scritto: perchè tu che fai ? ti astieni ?
MAcchè, sono li di fronte a te con il bicchiere in mano, ehehehehe... a che si brinda ?