oggi sto già meglio.
cioè.....nn ho proprio niente...per fortuna.
boh, sarà stato un episodio.

Moderatore: Steve1973
ma quando uso il calcolatore su internet mi scrive settimo meseJndiana ha scritto:No Tamy, mancano 2 mesi: si partorisce una volta completato il nono...in teoriatamy79 ha scritto:cavoli....Jndiana ha scritto:Per festeggiare la fine del settimo mese stamattina ho vomitato per la prima volta in due gravidanze![]()
![]()
Appena finita la colazione mi è saluta una nausea tremenda...sono arrivata in bagno per miracolo![]()
Con tutto quello che mi ero programmata di fare stamattina........strano così avanti
![]()
ma non siamo all'inizio del settimo mese?
![]()
Quindi adesso iniziamo l'ottavo
chiaretta ha scritto:
tamy, come ci si sente ad aver improvvisamente guadagnato un mese di gestazione?
...
cavoli io stò dicendo a tutti che sono in 7 mesiSil70 ha scritto:infatti Tamy, hai finito il 7° mese e sei entrata da 5 giorni nell'ottavo!
Si sei incinta di 7 mesi finititamy79 ha scritto:cavoli io stò dicendo a tutti che sono in 7 mesiSil70 ha scritto:infatti Tamy, hai finito il 7° mese e sei entrata da 5 giorni nell'ottavo!
purtroppo no, a parte l'ora di acquaticità con andrea il sabato, ma in pratica non si nuota.ErinC ha scritto:bella pancina chiaretta! ma riesci ad andare in piscina anche stavolta?
per i servizi che ci han regalato col matrimonio, ti avrei fatto trovare diverse mazze tra cui scegliereiladoc ha scritto:chiaretta...so che se ti minaccio come ho fatto con jndiana con te non funziona (cristalleria serviti buoni e qunt'altro...) quindi occho a lamentarti della linea che vengo a darti fuoco alla libreria
![]()
iladoc ha scritto:chiara credo mi proporranno proprio una cosa del genere. Quelle fatte fin ora sono solo mie elucubrazioni, o pippe che dir si voglia![]()
Vediamo domani che mi dice la ginecologa...
Non credo mi facciano passare la metà della prossima settimana in ogni caso