Re: Mamme e papà 2012

Jndiana ha scritto:
tamy79 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Per festeggiare la fine del settimo mese stamattina ho vomitato per la prima volta in due gravidanze :? :shock:
Appena finita la colazione mi è saluta una nausea tremenda...sono arrivata in bagno per miracolo :oops:
Con tutto quello che mi ero programmata di fare stamattina... :(
cavoli.... :| .....strano così avanti :roll:
ma non siamo all'inizio del settimo mese :roll: ?
No Tamy, mancano 2 mesi: si partorisce una volta completato il nono...in teoria :wink:
Quindi adesso iniziamo l'ottavo
ma quando uso il calcolatore su internet mi scrive settimo mese :roll: ...ma pensandoci è giusta la tua teoria :lol:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
tamy, come ci si sente ad aver improvvisamente guadagnato un mese di gestazione? ;)
...

:shock: :shock: ci stò ancora ragionando :lol: :lol: .....allora non ho poi questa panza :mrgreen:

questo è quello che mi dice l calcolatore che ho su internet
Informazioni sulla gravidanza
La data prevista del parto è intorno a giovedì 7 febbraio 2013
Sei incinta da 30 settimane e 5 giorni
ovvero da 7 mesi e 5 giorni
ovvero da 215 giorni

http://www.mammafelice.it/calcolatore-s ... ravidanza/

tu sei in perfetta forma con una bella pancina :wink:
Immagine
Immagine

infatti Tamy, hai finito il 7° mese e sei entrata da 5 giorni nell'ottavo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti Tamy, hai finito il 7° mese e sei entrata da 5 giorni nell'ottavo!
cavoli io stò dicendo a tutti che sono in 7 mesi :shock:
Si sei incinta di 7 mesi finiti :wink: ora hai iniziato l'ottavo mese 8)
Se ti chiedono "di quanti mesi" sono 7, "a che mese" hai iniziato l'ottavo :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

oppure dici 7 e mezzo per una quindicina di giorni e poi passi a 8 :mrgreen:

anche a me è capitato di rimettere verso il 7 mese, ma credo dovuto alla stanchezza ed aver mangiato tanto. ero ad un battesimo...ed ho anche aiutato a rimettere a posto :oops:

per acidità. aiuta anche non bere la sera, ovvero, stop acqua dopo le 21.effettivamente aiuta, ma ero in estate.....e morivo di sete. anche io non volevo, ma dopo 2 notti in bianco son corsa(....emm rotolata) in farmacia a prendere il gaviscon. usato 2 volte.....poi bastava metterlo sul comodino.....funzionava cmq :mrgreen:

bella pancina chiaretta! ma riesci ad andare in piscina anche stavolta?

tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXx per ila domani....son in studio domani, e non so se potrò seguire gli sviluppi
Immagine
Immagine

:arrow: valery, dai bene che sia stata solo una giornata no :wink:
:arrow: jndi, mi dispiace...il vomito é una cosa tremenda, almeno per me :|
:arrow: chiaretta...so che se ti minaccio come ho fatto con jndiana con te non funziona (cristalleria serviti buoni e qunt'altro...) quindi occho a lamentarti della linea che vengo a darti fuoco alla libreria 8)

Io sento sempre il piccino bello che podalico...vediamo domani che mi dicono...intanto anche oggi dal collo al bacino é come se avessi un blocco di cemento...e l'anca sinistra sbilenca...son davvero un bello spettacolino :mrgreen: e oggi G. É tutto il giorno a mantova per lavoro :| sob...

ErinC ha scritto:bella pancina chiaretta! ma riesci ad andare in piscina anche stavolta?
purtroppo no, a parte l'ora di acquaticità con andrea il sabato, ma in pratica non si nuota.
Volevo lavorare tantissimo fino a Natale e poi vedere, magari da gennaio mi ritaglio 1 ora alla settimana x fare nuoto libero... per ora, nel tempo libero mangio, dormo, leggo o esco, non necessariamente in quest'ordine :lol:
iladoc ha scritto: :arrow: chiaretta...so che se ti minaccio come ho fatto con jndiana con te non funziona (cristalleria serviti buoni e qunt'altro...) quindi occho a lamentarti della linea che vengo a darti fuoco alla libreria 8)
per i servizi che ci han regalato col matrimonio, ti avrei fatto trovare diverse mazze tra cui scegliere :mrgreen:
ma la libreria nuooooo!!! :lol: :lol: e cmq, io ho sempre detto di avere più "censured" che pancia, son sincera :)
le prox foto le faccio tutte frontali, così vedrete dov'è il vero carico pendente ;)
Ila, ma domani non puoi dire che sei giunta al limite, allo stremo delle forze, e vedi se con la manovra ti fanno anche un'induzione piccola piccola? io non capisco, se il bimbo è tutto formato e a posto, polmoni inclusi, ed è già un bel torellino in lunghezza e peso, che senso ha farti aspettare ancora? dopo le 37 settimane è cmq un parto a termine... cosa cambia nel fare l'induzione a 38 o a 38+5?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiara credo mi proporranno proprio una cosa del genere. Quelle fatte fin ora sono solo mie elucubrazioni, o pippe che dir si voglia 8)
Vediamo domani che mi dice la ginecologa...
Non credo mi facciano passare la metà della prossima settimana in ogni caso :wink:

iladoc ha scritto:chiara credo mi proporranno proprio una cosa del genere. Quelle fatte fin ora sono solo mie elucubrazioni, o pippe che dir si voglia 8)
Vediamo domani che mi dice la ginecologa...
Non credo mi facciano passare la metà della prossima settimana in ogni caso :wink:

Io son pronta per l'annuncio: telefonino sempre acceso e caricabatterie sempre in borsa :mrgreen:
Immagine

Immagine