io li ho fotografati e poi li ho cestinatistefania_b ha scritto:ma solo io ho cestinato i test e non li ho fotografati?

Moderatore: Steve1973
io li ho fotografati e poi li ho cestinatistefania_b ha scritto:ma solo io ho cestinato i test e non li ho fotografati?
se hai l'ascensore prendi le misure per evitare brutte sorprese.....di solito quelli a tre ruote sono più lunghi.stefania_b ha scritto:papri io ho grossi dubbi sulla disposizione della camera. Lo so che sono su un forum di arredamento e per una volta potrei aprire un topic non in OT, ma sono piiiiigra!
Per il trio: mi fate un piccolo manualetto su come si sceglie (al di la dell'estetica)?
Figurati, io mi compro al massimo 2-3 cosa all'anno, e sempre tassativamente ai saldisunset ha scritto:luna, anche a me non dispiace l'idea della pancia che cresce, nè mostrarla mi imbarazza (almeno come idea, ora no nsi vede quasi, sembro ciccia), però non voglio sprecare soldi per cose che non penso metterò poi molto; in generale, quando compro vestiti ci penso sempre, se li metterò più o meno spesso, a seconda del costo.. ho un sacco di pantaloni di anni fa, per dire..
io li ho fotografati per forza, come facevo a deludere una marea di forummiste in attesa di risultato in diretta?!?!?!stefania_b ha scritto:ho visto anche io l'album di conchiccadolfino ha scritto:Ho appena visto anche l'album di Conchicca, e mi è venuta ancora più tristezza...ha un fisico da sballostefania_b ha scritto:dolfino ti devo dare il la? Dai dai posta che così mi sento meno triste (ari ma io la tua panza non l'ho vista!!!)
E ancora devo vedere quello di Lorena (boh, co la pass che ha dato stamattina non riesco ad entrare)...ma tanto ho capito che anche lei fa parte delle secche![]()
No no non ve la metto la foto della panza!
(ma solo io ho cestinato i test e non li ho fotografati?)
Vuoi quella di Lorenzo?stefania_b ha scritto:chiaretta sull'armadio la penso come M anche io vorrei puntare a prendere quello definitivo.
In più non mi piacciono le camerette da bimbi
si in effetti i cambi metrò sono una palla.conchicca ha scritto:
1/2 ora di macchina - metro rossa - metro verde - 10 minuti a piedi.
La cosa che mi rompe di più è il cambio metro a cadorna, c'è una bolgia di gente che metà basta.
misura anche la diagonalestefania_b ha scritto:eh l'ascensore in effetti potrebbe essere un vincolo. Potrei iniziare con il misurare quello in effetti
cos'ha quella di Lorenzo che non va? Io intendo le camerette tipo quelle di doimo. Mi sembrano troppo "temporanee" ma forse è giusto che sia cosìlunaspina ha scritto:Vuoi quella di Lorenzo?stefania_b ha scritto:chiaretta sull'armadio la penso come M anche io vorrei puntare a prendere quello definitivo.
In più non mi piacciono le camerette da bimbi![]()
io pensavo di fare così. Anche perchè almeno per ora il divano deve rimanere in quella camera. Forse possiamo eliminare/modificare la libreria ma non vorrei prendere molto altro.chiaretta ha scritto:è che "l'armadio definitivo" ti vincola e ti costringe a pensare "l'arredamento definitivo"... oppure prendiamo solo quello "buono" e il resto ikea?
tanto, per i primi 2/3 anni, cosa serve? 1 lettino, 1 fasciatoio, e poi?
temo sarà quello il problema con il nostro ascensore.paprina ha scritto:misura anche la diagonalestefania_b ha scritto:eh l'ascensore in effetti potrebbe essere un vincolo. Potrei iniziare con il misurare quello in effetti![]()
mi spiego, almeno ci provo, quando individuerete il probabile vincitore fatevi una sagoma col cartone di larghezza e lunghezza per vedere se riuscirete a ruotare il passeggino in ascensore in modo che entri nel senso della larghezza(solo negli ascensori nuovi i passeggini entrano in lunghezza, nei vecchi s devono ruotare) e misurate bene il passaggio.........il nostro entra bene nel nostro ascensore e entra bene in quello di mia madre.....ma non passa dalle porte del suo ascensore, bisogna fare la manovra al millimetro![]()
chiaretta prova a convincere chojin dicendogli"pensa come sarebbe bello,quando sarà più grandicello, scegliere insieme a lui la stanza"![]()