Re: Mamme e papà 2012

ila, pure io tel sempre acceso anche di notte. E ora ho pure internet, quindi posso annunciare in qualsiasi momento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

il ricovero non é previsto...in teoria...ma onestamente non so che aspettarmi... :roll:
Spero di fissare una data fra un paio di gg così da potermi organizzare anche con giulio...
So che sarà tremendo (per me di sicuro) dirgli che starò via un paio di gg...anche se ho abbondantemente iniziato a prepararlo...

realexa ha scritto:ila, pure io tel sempre acceso anche di notte. E ora ho pure internet, quindi posso annunciare in qualsiasi momento
è stata proclamata elicita come annunciatrice ufficiale! noi ci ha scartate! :P scherzo ovviamente!
iladoc ha scritto:il ricovero non é previsto...in teoria...ma onestamente non so che aspettarmi... :roll:
Spero di fissare una data fra un paio di gg così da potermi organizzare anche con giulio...
So che sarà tremendo (per me di sicuro) dirgli che starò via un paio di gg...anche se ho abbondantemente iniziato a prepararlo...
spero viviamente che ti diano una data certa perché così non si può andare avanti!
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: chiaretta...so che se ti minaccio come ho fatto con jndiana con te non funziona (cristalleria serviti buoni e qunt'altro...) quindi occho a lamentarti della linea che vengo a darti fuoco alla libreria 8)
per i servizi che ci han regalato col matrimonio, ti avrei fatto trovare diverse mazze tra cui scegliere :mrgreen:
ma la libreria nuooooo!!! :lol: :lol: e cmq, io ho sempre detto di avere più "censured" che pancia, son sincera :)
le prox foto le faccio tutte frontali, così vedrete dov'è il vero carico pendente ;)
chiaretta, io ti ho vista più di una volta e se dici che hai più chiulo che pancia ti spacco la libreria, non hai nùè chiulo nè pancia a parte quella della gravidanza!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

:arrow: Chiaretta sei un fiore! stai benissimo, anche di lato b 8)

:arrow: Tamy :lol: :lol: hai guadagnato un mese, contenta? :wink:

:arrow: Ila sicuramente domani decideranno cosa è meglio sia per te che per Giorgio.
Aspettiamo notizie :wink:

:arrow: Jndi speriamo proprio che sia stato un caso isolato :?
A me è capitato di rimettere all'ottavo mese, proprio brutta cosa :(
Vabbè, che ho vomitato di continuo per i primi tre mesi abbondanti di gravidanza l'ho rimosso 8)
Immagine

Wow Ila ci siamo quasi!che emozione!forza e coraggio!
Qui tutto bene,io mi sento sempre in perfetta forma e la bilancia al momento è sempre ferma allo stesso peso: con Chris invece i primi 3 mesi lievitai proprio :twisted:
Ho visto le vostre pancine:che spettacolo che siete!io sono già una balena rispetto a voi (parto già con 5/6 kg in più :( )
Lunedì abbiamo il controllo al policlinico per Christian: speriamo bene!
A tal proposito volevo chiedervi un consiglio:non sappiamo se per pranzo ci liberano,quindi devo organizzarmi per là sua pappa.
Lì mettono a disposizione lo scaldabiberon quindi l'omo posso scaldarglielo,ma il passato di verdure e la pasta?al massimo potrei sostituire quest'ultima con la crema di riso, ma mi resta sempre il problema di scaldare le verdure...

valigia finita 8)
Ansia alle stelle...
Gente non ho ancora la culla pronta o meglio non l'ho neppure in casa, manco il lettino é rifatto :oops:
Confido nel fatto che penseranno a tutto G. e le nonne mentre io sono in osedale 8)

Grazie a tutte per preoccuparvi per me...prometto che manderò l'sms a tutte quelle di cui ho il numero 8)

iladoc ha scritto:valigia finita 8)
Ansia alle stelle...
Gente non ho ancora la culla pronta o meglio non l'ho neppure in casa, manco il lettino é rifatto :oops:
Confido nel fatto che penseranno a tutto G. e le nonne mentre io sono in osedale 8)

Grazie a tutte per preoccuparvi per me...prometto che manderò l'sms a tutte quelle di cui ho il numero 8)

e allora????? cosa combiniamo qui??? Ila, domani è la manovra??? scusa, ho perso un po' i conti :oops:

amluci ha scritto:
iladoc ha scritto:valigia finita 8)
Ansia alle stelle...

e allora????? cosa combiniamo qui??? Ila, domani è la manovra??? scusa, ho perso un po' i conti :oops:
No, ciccia, domani mi diranno cosa intendono fare...
Tu non preoccuparti e pensa a rimetterti in forze :wink:
E dai un bacino ad Andrea!!!

Cioè...non leggo da un paio di giorni e..... :arrow: ila è già ora???????????? dai dai!!!

Chiaretta, hai la mia stessa pancia :lol:
Peccato che io abbia sfornato da ormai due mesi e mezzo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html