Moderatore: Steve1973
ma picccooo..piccolissima ha scritto:anche io pensavo che avrei preso un beige, invece bianco seta anche ioloremir77 ha scritto:di solito io sono così mozzarella che il bianco su di me sembra beige...![]()
però..![]()
per una volta nella vita.. voglio essere vestita di bianco!!
ma infattiloremir77 ha scritto:ma picccooo..piccolissima ha scritto:anche io pensavo che avrei preso un beige, invece bianco seta anche ioloremir77 ha scritto:di solito io sono così mozzarella che il bianco su di me sembra beige...![]()
però..![]()
per una volta nella vita.. voglio essere vestita di bianco!!
in fondo..
che ce frega!!![]()
poi sinceramente il bianco seta va bene per le bianche doc come noi.. anche la commessa mi ha detto che il colore + indicato per le pelli bianche.
confido su questo!Bettatina ha scritto:io sono una mozzarella ambulante, avevo fatto alcune lampade prima del matri (non si vedeva molto), la truccatrice mi ha messo una terra stupenda sulle braccia e sulle parti soperte (collo e decoltè) che mi ha dato un colorito stupendo, naturale ed ha coperto le piccole imperfezioni della pellenon preoccupatevi, quel giorno sarete stupende
se è quello che ha per testimonial l'arcuri..ALLISON ha scritto:ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...
http://www.alessandrocouture.it/Main.htm
io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!
da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....
il sito è un pò lento abbiate pazienza..
ora ha cambiato testimonila....cè la Chiabotto.....bellissimaloremir77 ha scritto:se è quello che ha per testimonial l'arcuri..ALLISON ha scritto:ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...
http://www.alessandrocouture.it/Main.htm
io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!
da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....
il sito è un pò lento abbiate pazienza..
non mi piace molto..![]()
forse anche per colpa di lei che fa sembrare grezzo anche un abito di valentino....