Re: A che stai pensando?!?!?

facciamo così: io mi offro disinteressatamente al confronto. Non ho prevenzioni di sorta: regalatemeli tutti e due e vi faccio sapere!!! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ragazze, mi fate sentire una cacchetta...io in cucina uso solo un minipimer con 2 accessori :|
io poco più, a parte la MDP che non fa testo, il robot lo uso pochissimissimo :wink:

io il robot proprio non ce l'ho e non mi manca :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
giusto per farti venire un altro pensiero....
ma cambi il divano con un bimbo duenne?!?!?! :shock: :mrgreen:
ho il vecchio divano di MIA NONNA, è sfondato..
poi non ne posso di più di vederlo, è centro stanza spalle alla porta di ingresso, la prima cosa che vedo entrando :? :?

me la date una manina?
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:ho il vecchio divano di MIA NONNA, è sfondato..
poi non ne posso di più di vederlo, è centro stanza spalle alla porta di ingresso, la prima cosa che vedo entrando :? :?

me la date una manina?
Vivi in Toscana, praticamente in uno dei pochi veri distretti dell'imbottito rimasti in Italia, soprattutto per la pelle, e non sai dove andare??? :wink:

Steve1973 ha scritto:

me la date una manina?
Vivi in Toscana, praticamente in uno dei pochi veri distretti dell'imbottito rimasti in Italia, soprattutto per la pelle, e non sai dove andare??? :wink:
So che a Quarrata c'è una buona concentrazione di artigiani, ma non conosco nessuno nemmeno per un passaparola.
Non so, io non sono capace di partire così al buio.
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

me la date una manina?
So che a Quarrata c'è una buona concentrazione di artigiani, ma non conosco nessuno nemmeno per un passaparola.
Non so, io non sono capace di partire così al buio.
Scrivi un MP all'utente KIK. Ti potrà dare sicuramente qualche riferimento, o magari puoi andare direttamente da lui a comprare... :wink:

abi secondo me faresti meglio a prendere un divano ikea o giù di lì e quando il PG avrà 7-8 anni potrai comprare il divano figo 8)
Io sto qua con divano bucato&orrendo copridivano abbinato :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

DOMANI COMINCIANO GLI AUMENTI DELLE SIGARETTE!
LE PRIME SARANNO QUELLE DEL CATALOGO PHILIP MORRIS ....
Quindi, diana, philip morris, merit, muratti, chesterfield ... etc....
e le marlboro sfondano il muro dei 5 euro! :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Rouge84 ha scritto:era qui che scrivevamo dei punti esselunga?? :roll:
oggi tornando da una visita ho scoperto che ce n'è una un po fuorimano ma molto grossa...
ho fatto un tentativo...mah, ben fornita ma l'organizzazione degli scaffali non l'ho proprio capita, sarà che sono abituata diversamente...

però vi ho tanto pensato quando la cassiera ha comunicato alla signora davanti a me che erano in scadenza i punti e lei le ha risposto che li usa solo per caricare le miglia aeree.... :shock: siete solo dei barboni voi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

real, ho trovato anche la crusca 8)
che invidia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine