da che pulpito!!!!!Mouse44 ha scritto:Sto pensando...
e basta con sto ot macchina del pane vs kitchen aid vs bimby!!!!

Moderatore: Steve1973
da che pulpito!!!!!Mouse44 ha scritto:Sto pensando...
e basta con sto ot macchina del pane vs kitchen aid vs bimby!!!!
io poco più, a parte la MDP che non fa testo, il robot lo uso pochissimissimobubu ha scritto:Ragazze, mi fate sentire una cacchetta...io in cucina uso solo un minipimer con 2 accessori
simo19691 ha scritto:io poco più, a parte la MDP che non fa testo, il robot lo uso pochissimissimobubu ha scritto:Ragazze, mi fate sentire una cacchetta...io in cucina uso solo un minipimer con 2 accessori
ho il vecchio divano di MIA NONNA, è sfondato..lunapiena2 ha scritto:
giusto per farti venire un altro pensiero....
ma cambi il divano con un bimbo duenne?!?!?!![]()
Vivi in Toscana, praticamente in uno dei pochi veri distretti dell'imbottito rimasti in Italia, soprattutto per la pelle, e non sai dove andare???abigaille ha scritto:ho il vecchio divano di MIA NONNA, è sfondato..
poi non ne posso di più di vederlo, è centro stanza spalle alla porta di ingresso, la prima cosa che vedo entrando![]()
![]()
me la date una manina?
So che a Quarrata c'è una buona concentrazione di artigiani, ma non conosco nessuno nemmeno per un passaparola.Steve1973 ha scritto:Vivi in Toscana, praticamente in uno dei pochi veri distretti dell'imbottito rimasti in Italia, soprattutto per la pelle, e non sai dove andare???abigaille ha scritto:ho il vecchio divano di MIA NONNA, è sfondato..
poi non ne posso di più di vederlo, è centro stanza spalle alla porta di ingresso, la prima cosa che vedo entrando![]()
![]()
me la date una manina?
Scrivi un MP all'utente KIK. Ti potrà dare sicuramente qualche riferimento, o magari puoi andare direttamente da lui a comprare...abigaille ha scritto:So che a Quarrata c'è una buona concentrazione di artigiani, ma non conosco nessuno nemmeno per un passaparola.Steve1973 ha scritto:Vivi in Toscana, praticamente in uno dei pochi veri distretti dell'imbottito rimasti in Italia, soprattutto per la pelle, e non sai dove andare???abigaille ha scritto:ho il vecchio divano di MIA NONNA, è sfondato..
![]()
me la date una manina?
Non so, io non sono capace di partire così al buio.
che invidiaRouge84 ha scritto:era qui che scrivevamo dei punti esselunga??![]()
oggi tornando da una visita ho scoperto che ce n'è una un po fuorimano ma molto grossa...
ho fatto un tentativo...mah, ben fornita ma l'organizzazione degli scaffali non l'ho proprio capita, sarà che sono abituata diversamente...
però vi ho tanto pensato quando la cassiera ha comunicato alla signora davanti a me che erano in scadenza i punti e lei le ha risposto che li usa solo per caricare le miglia aeree....siete solo dei barboni voi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
real, ho trovato anche la crusca