Re: Mamme e papà 2012

annalisa86ce ha scritto:A tal proposito volevo chiedervi un consiglio:non sappiamo se per pranzo ci liberano,quindi devo organizzarmi per là sua pappa.
Lì mettono a disposizione lo scaldabiberon quindi l'omo posso scaldarglielo,ma il passato di verdure e la pasta?al massimo potrei sostituire quest'ultima con la crema di riso, ma mi resta sempre il problema di scaldare le verdure...
anna, prepara tutto a casa e porta nel termos...regge caldo anche x 4 ore...
Immagine

Immagine

iladoc ha scritto:
amluci ha scritto:
e allora????? cosa combiniamo qui??? Ila, domani è la manovra??? scusa, ho perso un po' i conti :oops:
No, ciccia, domani mi diranno cosa intendono fare...
Tu non preoccuparti e pensa a rimetterti in forze :wink:
E dai un bacino ad Andrea!!!

bacio recapitato...ricambiamo con un abbraccio ed una ola tutta per te e Giorgio, fateci sognare!!!! :mrgreen:

Ila tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

io ragazze ho pochissimo tempo x seguirvi in questo momento, ieri Ale per la forte otite ha avuto un principio di convulsione, nn vi dico lo spavento, oggi se ne andrà un altra mattinata tra pediatra, dottoressa per me e commissioni varie.
Dovrei pure chiamare il gine per andare a fare i tamponi ma tempo proprio nn c'è l'ho. Vediamo la settimana prox.
Intanto son due giorni che la pancia si è abbassata tanto e ho perduto 2/1.5 kg (per lo meno dalla mia bilancia che è presocchè regolata con quella della dietologa), anche per Ale è stato così peccato che dopo dieci giorni dalla perdita dei miei 3 kg abbia partorito. Speriamo di arrivare ad inizi di gennaio.

:arrow: chiaretta adesso si vede che sei incinta. Bella pancia
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -