piperita ha scritto:già non sono più andata... ci riprovo venerdi, già ho fatto mettere allarmi vari sul cell a mio marito, così (forse) si ricorda di tornare prima!!!simo19691 ha scritto:mannaggia.....quindi non sei + andata?

Moderatore: Steve1973
piperita ha scritto:già non sono più andata... ci riprovo venerdi, già ho fatto mettere allarmi vari sul cell a mio marito, così (forse) si ricorda di tornare prima!!!simo19691 ha scritto:mannaggia.....quindi non sei + andata?
stelli80 ha scritto:Questa mattina dopo 13 mesi di completa non considerazione a livello professionale faccio la mia prima riunione con il mio nuovo direttore presente......
.....al termine dell'incontro ci fermiamo qualche minuto (io, il mio diretto responsabile e il direttore) nel corridoio a scambiare alcune considerazioni.....
.....e lui mi dice "stelli.......l'ho vista sul pezzo!" con aria che lasciava trasparire una certa soddisfazione mista a meraviglia.....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
c'ha messo solo un anno a capire che non sono una mera portatrice sana di utero con uniche capacità riproduttive![]()
però il commento lo prendo per buono!
bradipa66 ha scritto:è arrivata la primavera, si inaugura il panino al soleeeeeeeeeeeeeeeeeee
pappaperoooooooooooooooooooooooooooooooPapera ha scritto:bradipa66 ha scritto:è arrivata la primavera, si inaugura il panino al soleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Qui, è tutto il giorno che è nuvolo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:in realtà sul mare c'era un po' di venticello (che ovviamente sarebbe gradito la settimana prossima per l'America's Cup), ma ci si accontenta
la settimana prossima in pausa pranzo vado a vedermi le regate
si dai, diciamo così...Papera ha scritto:bradipa66 ha scritto:in realtà sul mare c'era un po' di venticello (che ovviamente sarebbe gradito la settimana prossima per l'America's Cup), ma ci si accontenta
E che te vuoi vedè?
A meno che non vai in mezzo al mare...le vediamo meglio noi da casa!!!![]()
![]()
sigh, che nostalgia davvero, girando la curva e tornando indietro c'è quella che per 30 anni è stata casa di mia nonnabradipa66 ha scritto:in realtà sul mare c'era un po' di venticello (che ovviamente sarebbe gradito la settimana prossima per l'America's Cup), ma ci si accontenta