Re: Mamme e papà 2012

Ila dai, stai su, io ho fatto sia il naturale che il cesareo e ti dirò, il cesareo ha i suoi lati positivi..... :wink:
ti racconto la mia roccanbolesca avventura, Viola era podalica, io ero disperata, poi alla 37 si è girata e io ero yeah 8) ......mi hanno indotto il parto alla 40, e dopo 7 ore di travaglio senza anestesia, quando ero ormai arrivata a 9 cm, mi hanno fatto un cesareo d'urgenza :twisted:
non sai quanto avrei preferito fare subito il cesareo :roll:
se penso ad un terzo figlio mi dico che almento questa volta non patirò le doglie, il dolore dopo per me è stato molto più tollerabile :mrgreen:

...non sto facendo un elogio al cesareo eh, ci mancherebbe, dico solo cerca di guardare il lato positivo della faccenda :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

ila leggo ora!
del cesareo nn ti so dire nulla, ma credo pure io che abbia i suoi lati positivi....
poi forse, con un bimbo grosso, anche qualche lato positivo in più....

cmq, forza e coraggio!

e....hai un'altra settimana di privalia :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Ila...lo so, ora ti sembrerannpo tutte frasi fatte, ma è così, l'importante è che tutto vada liscio!
se il bimbo è podalico, addirittura di traverso...evidentemente la natura ha fatto in modo che nasca in un altra maniera, non naturalmente!
forse rischieresti un parto naturale difficile!
quindi, se deve essere cesareo sicuro...che cesareo sia!
ora sei stanca e anche dispiaciuta, magari incaxxata che le cose non vadano come tu speravi!
ma te sei una forza, a mente lucida arriverai alla giusta conclusione...

nel frattempo, ti abbraccio forte!!!! :wink:

non è che sto bambino, in barba alla natura, è solo nu poco strunz?!?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ila, come ti dicevo l'altro giorno se il bimbo prima era podalico, poi si è girato poi si è rimesso podalico la cosa più giusta è proprio il cesareo, un naturale rischioso non gioverebbe a nessuno, e guarda il lato positivo, non avrai i problemi dei punti la sotto!

Forza, guarda il lato positivo, nel giro di poco è fuori!

un abbraccione cara!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ila un abbraccio stritoloso!
So che ora sei sconfortata, ma vedila dal punto di vista di Giorgio: si è reso conto di essere bello cicciotto, così ha pensato di fare di tutto per evitare di rovinarti...la patata :lol:
Ok è facile scherzare da qui...ma a questo punto davvero meglio un cesareo programmato che ore di contrazioni dolorose per poi magari doverlo fare lo stesso :wink:

Mary mi dispiace per Ale, e chissà che spavento per voi :shock:
Vi auguro che vada tutto bene e che l'episodio non si ripeta più, tu stai tranquilla e vedrai che Lorenzo se ne sta buono al calduccio ancora per qualche settimana :wink:

Io oggi meglio, anche se stamattina non ho avuto il coraggio di fare colazione :oops: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ragazze io non sono fortemente in crisi per un probabile cesareo ma perché non sto bene per niene e passare un'altra settimana, forse 10 gg con questi dolori che non mi fanno chiudere occhio mi annienta :cry:
Per inciso, la mia ginecologa é una smanettona che farebbe la manovra anche al gatto, il fatto che mi abbia detto che nel mio caso é troppo pericolosa e che se me la fa me la fa e mi fa immediatamente partorire mi ha messo ansia.
Ha anche aggiunto che ora non ci sono le condizioni per indurmi un naturale, che mettermi una flebo di ossitocina ora vorrebbe dire sacrificarmi...
La cosa migliore sarebbe che mi si rompesse il sacco, a quel punto sarebbe cesareo immadiato senza alternativa e buonanotte al secchio.
É questa attesa così...senza certezze che mi angoscia....

Ila ma ormai sei a 38 settimane perchè aspettare ancora?
Dato che la manovra è esclusa, vogliono aspettare che Giorgio ormai bello grande e con poco spazio...miracolosamente si giri? :roll:

Sul malessere ti capisco eccome...io stavo così quando con Bea ero ormai alla fine, pensare che mi mancano ancora 2 mesi... :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Ila capisco benissimo il tuo stato d'animo, sicuramente saresti stata più tranquilla se ti avessero detto torni fra 2 giorni che le facciamo il cesareo. Ho visto che ora tendono a posticipare il cesareo più avanti possibile, alla mia migliore amica, che ha partorito a giugno, hanno fatto fare la stessa trafila che stanno facendo fare a te, per poi farle il cesareo a 39 settimane abbondanti :shock: