Re: A che stai pensando?!?!?

sunset ha scritto:Ecco, meglio viola di Ofelia, decisamente! Per leonardo, è tutta colpa di di caprio!
non ci avevo pensato! io c'avevo in mente da vinci :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sto pensando che dovrei studiare e non ne ho nessuna voglia ( e per me che in genere sono una secchiona è un dramma)!!!! :cry: potrei essere a far shopping e invece sto qui tra queste quattro mura !!!!!! :twisted:
L'ho presa proprio male questa materia..
Everything changes.

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Bello Giorgio! Io lo adoro come nome :wink:
A me al maschile non dispiace ma lo associo sempre e solo al mio papà, Giorgia invece mi è sempre piaciuto molto e non lo associo a nessuna, ma solo adesso ho pensato al fatto che mi ritroverei a dare a un'ipotetica figlia lo stesso nome di mio padre! Proprio io che ho sempre mal sopportato queste usanze! :lol: :lol: :lol:
Ah, beh io sempre sostenitrice del nome del nonno, certo adesso bisogna teneer conto di alcuni rischi :lol:
sguglando sul nome di mio fratello escono fuori le pubblicazioni mediche di mio nonno, e vabbe'
ma sguglando sul nome di uno dei miei zii escono fuori le foto di un mio cugino in mutande che festeggia l'Italia campione del mondo :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Leonardo si
Viola ni

:mrgreen:
cavolo! mi son salvata per 3/4 :shock:
Mò che c'hai contro viola?
Viola lo trovo poco cacofonico, poi boh, non e' cosi' male :roll:

Per il resto io odio il mio nome: mariangela, mi fa proprio cag@re, e si offendano pure le persone che hanno il mio stesso nome, nessuno puo' impedirmi di dare un parere sul mi nome! :lol:
Anzi, c'e' poco da ridere, il nome e' una condanna a vita :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

A me Mariangela piace...ma 'sso gusti
e comunque me so magnata i confetti di battesimo di ben due Matilde :shock:
Viola lo trovo troppo modaiolo, ma portabile
Io pero' ammonisco contro i nomi lunghi, se chiami un bambino Gregorio poi non ti azzardare a chiamarlo Greg :twisted:

Lalli, non parliamo poi della lunghezza del nome!! :roll: io ho pure il cognome lungo :evil: ogni volta ch devo firmare qualcosa devo prendere ferie :lol: tant'e' che ho una firma molto stilizzata, per far prima :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Lalli, non parliamo poi della lunghezza del nome!! :roll: io ho pure il cognome lungo :evil: ogni volta ch devo firmare qualcosa devo prendere ferie :lol: tant'e' che ho una firma molto stilizzata, per far prima :mrgreen:
ecco la firma stilizzata, la invidio...io c'ho proprio la firma leggibile "scolastica" :shock:

stylicious ha scritto:Sto pensando che dovrei studiare e non ne ho nessuna voglia ( e per me che in genere sono una secchiona è un dramma)!!!! :cry: potrei essere a far shopping e invece sto qui tra queste quattro mura !!!!!! :twisted:
L'ho presa proprio male questa materia..
Styl, che cosa devi studiare? (se ti va di dirlo)
Comunque è normale di sabato non aver voglia di applicarsi. :wink:
bubu ha scritto: Anzi, c'e' poco da ridere, il nome e' una condanna a vita :|
Quoto, quotissimo.
Il tuo nome però non è mica così male, dai. L'associo ad una conoscente, molto cara, bellissima e un po' malinconica.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

ho sempre adorato il nome Alessandro, da una vita ho deciso che mio figlio si chiamerà così....
...solo che sono capitata con uno con il fù nonno Alessandro...e si dice che non fosse una persona molto simpatica. Quindi mi è stato vietato di darglielo!
Immagine
Immagine

Anch'io sono portata ad associare i nomi a qualche persona che conosco, e così capita che nomi oggettivamente belli non mi piacciano perchè penso a qualcuno di antipatico e al contrario nomi non bellissimi che pian piano mi si rendono piacevoli perchè li porta una bella persona :wink:
Poi ci sono delle eccezioni...Pasquale per esempio mi ricorda il mio professore di letteratura inglese del liceo, un vero lord, ma il nome continua a non piacermi :oops:

Bubu, che Viola sia poco cacofonico non è un difetto :wink:
e credimi, il tuo nome non è così male come credi, c'è decisamente di peggio :evil:
Immagine

nancy77 ha scritto: Bubu, che Viola sia poco cacofonico non è un difetto :wink:
e credimi, il tuo nome non è così male come credi, c'è decisamente di peggio :evil:
nancy, secondo me intendeva dire "un poco cacofonico" :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto: Bubu, che Viola sia poco cacofonico non è un difetto :wink:
nancy, secondo me intendeva dire "un poco cacofonico" :(
ah ecco, molto probabile :wink:
Io lo trovo un bel nome, dolce. L'unica cosa è che ultimamente lo sento molto molto spesso :?
Immagine