Re: A che stai pensando?!?!?
#11356Ecco, meglio viola di Ofelia, decisamente! Per leonardo, è tutta colpa di di caprio!
Moderatore: Steve1973
non ci avevo pensato! io c'avevo in mente da vincisunset ha scritto:Ecco, meglio viola di Ofelia, decisamente! Per leonardo, è tutta colpa di di caprio!
Ah, beh io sempre sostenitrice del nome del nonno, certo adesso bisogna teneer conto di alcuni rischiKia85 ha scritto:A me al maschile non dispiace ma lo associo sempre e solo al mio papà, Giorgia invece mi è sempre piaciuto molto e non lo associo a nessuna, ma solo adesso ho pensato al fatto che mi ritroverei a dare a un'ipotetica figlia lo stesso nome di mio padre! Proprio io che ho sempre mal sopportato queste usanze!bubu ha scritto:Bello Giorgio! Io lo adoro come nome![]()
![]()
Viola lo trovo poco cacofonico, poi boh, non e' cosi' malerealexa ha scritto:cavolo! mi son salvata per 3/4bubu ha scritto:Leonardo si
Viola ni
![]()
Mò che c'hai contro viola?
ecco la firma stilizzata, la invidio...io c'ho proprio la firma leggibile "scolastica"bubu ha scritto:Lalli, non parliamo poi della lunghezza del nome!!io ho pure il cognome lungo
ogni volta ch devo firmare qualcosa devo prendere ferie
tant'e' che ho una firma molto stilizzata, per far prima
Styl, che cosa devi studiare? (se ti va di dirlo)stylicious ha scritto:Sto pensando che dovrei studiare e non ne ho nessuna voglia ( e per me che in genere sono una secchiona è un dramma)!!!!potrei essere a far shopping e invece sto qui tra queste quattro mura !!!!!!
![]()
L'ho presa proprio male questa materia..
Quoto, quotissimo.bubu ha scritto: Anzi, c'e' poco da ridere, il nome e' una condanna a vita
nancy, secondo me intendeva dire "un poco cacofonico"nancy77 ha scritto: Bubu, che Viola sia poco cacofonico non è un difetto![]()
e credimi, il tuo nome non è così male come credi, c'è decisamente di peggio
ah ecco, molto probabilerealexa ha scritto:nancy, secondo me intendeva dire "un poco cacofonico"nancy77 ha scritto: Bubu, che Viola sia poco cacofonico non è un difetto![]()
e credimi, il tuo nome non è così male come credi, c'è decisamente di peggio