Re: Mamme e papà 2012

amlu...io ho gia giulio capricorno ascendente vergine...non sapevo cosa significasse finché non l'ho provato :lol:
G. é un ariete....no un altro capricorno nooooooo!!!! 8)
E devo ripetermelo anch'io...tieni duro andrà come andrà...ci sei quasi....

Per il regalone ho già istruito a dovere la mia migliore amica...tanto si porta sempre dietro lei quando mi vuol comprare qualcosa 8)
Associazione a delinquere :mrgreen:

iladoc ha scritto:amlu...io ho gia giulio capricorno ascendente vergine...non sapevo cosa significasse finché non l'ho provato :lol:
G. é un ariete....no un altro capricorno nooooooo!!!! 8)
E devo ripetermelo anch'io...tieni duro andrà come andrà...ci sei quasi....

Per il regalone ho già istruito a dovere la mia migliore amica...tanto si porta sempre dietro lei quando mi vuol comprare qualcosa 8)

io sono vergine, mio marito capricorno..quanto ti capisco :mrgreen: :mrgreen:

dai dai voglio sapre che regalone vuoi!!!! di che si tratta?
io ho istruito a dovere direttamente Amlucio, gli ho parlato millemila volte di un orafo qui a Roma che fa dei gioielli, soprattutto anelli, stupendi...una mia amica ha un suo anello e io lo trovo meraviglioso...speriamo bene, magari per Natale... :oops: :mrgreen:

mymy ha scritto:Vai Ila, parliamo del regalo, così ti distrai un po' :D

Amlu a me arrivò cumulativo a Natale :wink:
eli_felix ha scritto:Anche a me cumulativo... Nascita e compleanno mio!

io lo spero...Natale + 2 mesi di Andrea..toh magari ci scappa l'anellazzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gli ho casualmente visto aperto il pc qualche giorno fa sul sito internet del succitato orafo, qualcosa deve esserci entrato in quella testa... :mrgreen: :mrgreen:

amluci ha scritto:
mymy ha scritto:Vai Ila, parliamo del regalo, così ti distrai un po' :D

Amlu a me arrivò cumulativo a Natale :wink:
eli_felix ha scritto:Anche a me cumulativo... Nascita e compleanno mio!

io lo spero...Natale + 2 mesi di Andrea..toh magari ci scappa l'anellazzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gli ho casualmente visto aperto il pc qualche giorno fa sul sito internet del succitato orafo, qualcosa deve esserci entrato in quella testa... :mrgreen: :mrgreen:
La goccia d'acqua che scava la roccia :mrgreen:
Io per ora non dico niente...così per scaramanzia 8)
Trattasi però di gioiello 8)

iladoc ha scritto:
ecco il mi marito questa cosa ancora non l'ha imparata :evil:
in genere gli sbaglia clamorosamente!.....
Immagine
Immagine

Ila...lo sapevo che saresti ritornata in te! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

abbraccione alle altre mammozze! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:arrow: ila, tanti anni fa ho avuto un fidanzato del capricorno che ha lasciato il segno :wink: (ora per fortuna è fortemente sbiadito 8) ) ...sì, ok, sono pesanti, ma quanto sono affascinaaanti in tutto quello che fanno :D ...quando parlava mi squagliavo letteralemente :oops:

beyoncé ha scritto::arrow: ila, tanti anni fa ho avuto un fidanzato del capricorno che ha lasciato il segno :wink: (ora per fortuna è fortemente sbiadito 8) ) ...sì, ok, sono pesanti, ma quanto sono affascinaaanti in tutto quello che fanno :D ...quando parlava mi squagliavo letteralemente :oops:
Beyo se vuoi ricordare i vecchi tempi ti faccio fare una conversazione con giulio :lol: ...a volte mi sembra di avere a che fare con un adoescente di nemmeno 3 anni, oh, ha il coraggio di contestarmi su qualunque argomento. :shock:
Allora mamma ti ho detto, la vuoi fare la brava o no??? Mettiti a sedere su-bi-to
:shock:
:lol: :lol:

iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto::arrow: ila, tanti anni fa ho avuto un fidanzato del capricorno che ha lasciato il segno :wink: (ora per fortuna è fortemente sbiadito 8) ) ...sì, ok, sono pesanti, ma quanto sono affascinaaanti in tutto quello che fanno :D ...quando parlava mi squagliavo letteralemente :oops:
Beyo se vuoi ricordare i vecchi tempi ti faccio fare una conversazione con giulio :lol: ...a volte mi sembra di avere a che fare con un adoescente di nemmeno 3 anni, oh, ha il coraggio di contestarmi su qualunque argomento. :shock:
Allora mamma ti ho detto, la vuoi fare la brava o no??? Mettiti a sedere su-bi-to
:shock:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: spettacolare!!

:shock: il mio ex mi diceva praticamente sempre: fai la brava!...io gli rispondevo sempre, ua' m quando parli mi pari mio nonno, manco mio padre!