Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

realexa ha scritto:come qualità a mio parere discreta. meglio di h&m, ma anche i prezzi sono più alti. la vestibilità non sempre funziona
i prezzi si sono alzati parecchio...prima rapporto qualità/prezzo era più equilibrato!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:come qualità a mio parere discreta. meglio di h&m, ma anche i prezzi sono più alti. la vestibilità non sempre funziona
i prezzi si sono alzati parecchio...prima rapporto qualità/prezzo era più equilibrato!
io non compro da un paio d'anni perchè appunto non mi ritrovo con la vestibilità. Tutte cose un po' sformate come faceva prima zara. Che poi per assurdo stanno bene solo ai pali della luce :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
io non compro da un paio d'anni perchè appunto non mi ritrovo con la vestibilità. Tutte cose un po' sformate come faceva prima zara. Che poi per assurdo stanno bene solo ai pali della luce :mrgreen:
Va beh... un acquistino online di tre capi l'ho fatto... vediamo.
Poi nel caso si può andare nel negozio a riportare il tutto entro 30 giorni :D

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
io pure ultimo acquisto qualche anno fa...
cosette carine che venivano poco!
certo, altre cifre non ce le avrei spese....

Steve...facci sape'! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Stamattina ho fatto un pò di prove ma non sono riuscita a far le foto appena riprendo i pantaloni, riprovo tutto e mi faccio far le foto dal marito, comunque è una bella lotta tra 3 top (due neri e quello dal colore indefinito), ah la giacca mi piace molto come rimane non l'avrei mai detto :D

Ora ho solo un altro piccolo dilemma che non è proprio un acquisto ma una variazione sul tema... indecisa sul colore dei capelli che dite mora o rossa?? o vado troppo in OT?
The sisterhood of The Calf 37

comprate sneakers
nn sono trampoli e forse nn sono manco fescion per gli standard del topic :lol:
però mi piacciono molto.. :wink:
e le ho prese su zalando. si prospetta urlo forte e calcio negli stinchi :mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3