oltre_mente ha scritto:![]()
![]()
![]()
però indossato potrebbe fare la sua porca figura...non lo sottovaluterei
ma no dai è proprio da "signora"
Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:![]()
![]()
![]()
però indossato potrebbe fare la sua porca figura...non lo sottovaluterei
i prezzi si sono alzati parecchio...prima rapporto qualità/prezzo era più equilibrato!realexa ha scritto:come qualità a mio parere discreta. meglio di h&m, ma anche i prezzi sono più alti. la vestibilità non sempre funziona
io non compro da un paio d'anni perchè appunto non mi ritrovo con la vestibilità. Tutte cose un po' sformate come faceva prima zara. Che poi per assurdo stanno bene solo ai pali della luceSil70 ha scritto:i prezzi si sono alzati parecchio...prima rapporto qualità/prezzo era più equilibrato!realexa ha scritto:come qualità a mio parere discreta. meglio di h&m, ma anche i prezzi sono più alti. la vestibilità non sempre funziona
Va beh... un acquistino online di tre capi l'ho fatto... vediamo.realexa ha scritto:io non compro da un paio d'anni perchè appunto non mi ritrovo con la vestibilità. Tutte cose un po' sformate come faceva prima zara. Che poi per assurdo stanno bene solo ai pali della luceSil70 ha scritto:i prezzi si sono alzati parecchio...prima rapporto qualità/prezzo era più equilibrato!realexa ha scritto:come qualità a mio parere discreta. meglio di h&m, ma anche i prezzi sono più alti. la vestibilità non sempre funziona
io pure ultimo acquisto qualche anno fa...realexa ha scritto:io non compro da un paio d'anni perchè appunto non mi ritrovo con la vestibilità. Tutte cose un po' sformate come faceva prima zara. Che poi per assurdo stanno bene solo ai pali della luceSil70 ha scritto:i prezzi si sono alzati parecchio...prima rapporto qualità/prezzo era più equilibrato!realexa ha scritto:come qualità a mio parere discreta. meglio di h&m, ma anche i prezzi sono più alti. la vestibilità non sempre funziona
a me piacciono molto!!!loremir77 ha scritto:comprate sneakers
nn sono trampoli e forse nn sono manco fescion per gli standard del topic![]()
però mi piacciono molto..![]()
e le ho prese su zalando. si prospetta urlo forte e calcio negli stinchi![]()
oltre_mente ha scritto:io lo metterei