seee...credicilunapiena2 ha scritto:ma guarda, vado sul sicuro, è talmente concentrato sulla gara che potrebbe passare anche Monica Bellucci nuda che nemmeno la nota

seee...credicilunapiena2 ha scritto:ma guarda, vado sul sicuro, è talmente concentrato sulla gara che potrebbe passare anche Monica Bellucci nuda che nemmeno la nota
dammispazio ha scritto:Luna..... ma una fotina in privato di tuo marito si puo avere?![]()
![]()
Jude Law mi fa ribrezzo... yuk
ma Vincent.................... mica scema la bellucci
io invece l'ho apprezzato proprio in la hainedammispazio ha scritto:DR pensa lo avevo adocchiato anche in La Heine che proprio figo li non era
sono rimasta malissimo quando ho saputo era sposato con la Monica
pensavo di essere l unica ad essermi accorta di quanto fosse figo, sciocchina io
ma quando finisce la gara?lunapiena2 ha scritto:realexa ha scritto:scusa, luna. ma tuo marito fa le corse? e quando vince viene avvinghiato dalle bonone con lo champagne?![]()
Io gli metterei il bromuro nel pranzo per farlo perdere
Dipende dal tipo di campionato che fa.....in alcuni ci sono le ombrelline girls.....e cmq nei box ci sono spesso "hostess" che girano......ma guarda, vado sul sicuro, è talmente concentrato sulla gara che potrebbe passare anche Monica Bellucci nuda che nemmeno la nota
ieri sera ho detto a D. che mi sta così antipatico che lo chiuderei in una stanza facendogli ascoltare a ripetezione per 24 ore il pulcino pio piosimo19691 ha scritto:accorsi non lo sopporto nemmeno io...
boh, fa sempre la parte dell'indeciso piagnone
lunapiena2 ha scritto:Dammi ma tu hai qualche attore inglese che salvi???? Jud e Hugh li hai già stroncati!
qualcosa mi suggerisce che approvirealexa ha scritto:mica pizza e fichi
direidammispazio ha scritto:qualcosa mi suggerisce che approvirealexa ha scritto:mica pizza e fichi
mi accodo!DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:Luna..... ma una fotina in privato di tuo marito si puo avere?![]()
![]()
Jude Law mi fa ribrezzo... yuk
ma Vincent.................... mica scema la belluccicome non approvarti totalmente su Vincent!
Martin Micascema la Stone!lunapiena2 ha scritto:dammispazio ha scritto:cmq l uomo piu sexy del momento per me e' il ''fidanzato'' di Sharon Stone
gia' scritto in passato, la vecchia Sharon ha molto da insegnare alle varie Madonna, J Lo, Demi in fatto di toy boys
sgoogolate Martin Mica![]()
c'ha gusto la signora Stone!!!
yeppa!!!dammispazio ha scritto:mi si sta risvegliando l ormone........