annsca ha scritto:
arietina83 ha scritto:
annsca ha scritto:...ad un compleanno mancato :? :(
cavolooooo annnnnnnnnn!!! grazieeeeeeeeee!!! mi hai ricordato che oggi è il compleanno di una mia amica!!!!!!! me ne scordo sempre!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D :D
sono contenta per te ...il mio compleanno mancato è ...un pò + definitivo purtroppo
mi spiace... sarò pazza... ma io continuo a "fare gli auguri" ad una persona che ha mancato diversi compleanni ormai...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
annsca ha scritto:
arietina83 ha scritto: cavolooooo annnnnnnnnn!!! grazieeeeeeeeee!!! mi hai ricordato che oggi è il compleanno di una mia amica!!!!!!! me ne scordo sempre!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D :D
sono contenta per te ...il mio compleanno mancato è ...un pò + definitivo purtroppo
mi spiace... sarò pazza... ma io continuo a "fare gli auguri" ad una persona che ha mancato diversi compleanni ormai...
io invece non posso più fare /festeggiare questo compleanno :cry: .
fai gli auguri alla tua amica :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
io invece non posso più fare /festeggiare questo compleanno :cry: .
fai gli auguri alla tua amica :wink:
((()))
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Ann... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Sto pensando che ieri è stata una giornata di m***a, ho litigato con mia sorella, ho fatto uno sbaglio sul lavoro (già risolto in 5 minuti), ma per il mio titolare sembra che sia caduto il mondo, e mi dirà una marea di parole. L'unico che non sbaglia mai è lui...per forza non un c***o tutto il giorno come potrebbe sbagliare?!!! ma questa volta glielo dico... :evil
Stanotte ho dormito male e ho fatto incubi, e mi aspetta una dura giornata di 15 ore di lavoro....altro?!!! :evil:
sti capi che non fanno niente tutto il giorno....mannaggia! Che esseri che sono!
Speriamo si ricordano di pagarvi almeno..... :roll:
Saul ti posso assicurare che il mio non fa nulla a parte guardarsi le quotazioni della borsa, acquistare e vendere titoli...e non dell'azienda, ma i suoi personali, fa i tornei di tennis, e pensa alla sua barca... Se non mi credi ti invito dove lavoro così verifichi di persona...

è meglio darsi un limite nell'esprimere cosa si pensa di qualcuno qui, sul forum??!?! :roll: :roll:
mielosa falsitudine, faccio finta di niente...o te lo dico? :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Dillo Sil....dillo!! :mrgreen:
su di te...c'avrei scommesso! :lol: :lol:

ovvio che non è che uno se ne esce così, di punto in bianco....ma se vedi l'amo... 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Dillo Sil....dillo!! :mrgreen:
su di te...c'avrei scommesso! :lol: :lol:

ovvio che non è che uno se ne esce così, di punto in bianco....ma se vedi l'amo... 8)
che??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

che...che? :shock:
Immagine

che vorrdì se vedi l'amo...?
e che avevi scommesso su di me?? :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:che vorrdì se vedi l'amo...?
e che avevi scommesso su di me?? :lol:
su di te avrei scommesso che mi dicevi di sputare il rospo! :lol: :lol:
nel senso...che magari uno scrive com'è simpatico quello, è simpatico a tutti....certo, tutti tranne me! :P
Immagine

ah ok....
va beh i gusti son gusti sil...uno non può essere simpatico a tutti :lol:
(Coco Chanel)

dai sil movimenta sta giornata te prego............sto rischiando una testata sul pc per abbiocco improvviso :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)