Re: CASACASA ALEALE VEROVERO
#1142grazie principe!Principe ha scritto:Ho dato una sbirciatina
Mi piace un sacco la camera da letto! Adoro il muro old style dietro alla testata!
Un po' meno i bagni, secondo me le piastrelle sono un po' troppo piccole e poco attuali.
Comunque nel complesso promossa

il muro dietro al letto lo abbiamo fatto noi!!!

il bagno è uno solo, e quando abbiamo visto la primavera di Bardelli ce ne siamo innamorati...
grazie!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1146inizio col dirti grazie dia vermi fatto entrare.
avete fatto un bel lavorone, adoro i tuoi pavimenti.
la casa è moderna ma senza essere fredda, avete una casa luminosa e per questo ti invidio.
adoro al lampada a sospensione nel living da un senso di leggerezza, come adoro il divano deve essere comodo e poi mi divertirei a posizionarlo in maniera sempre diversa.
geniale l'idea di riciclare l'orrida madia e farla diventare qualcosa di unico grazie all'uso del colore.
casa di mia nonna è strapiena di mobili così, peccato che mi amdre mi uccide se li tocco
la cucina, passato lo
di veder quadri al posto dei pensili, credo che invece abbiate fatto una scelta giusta, il vostro ambiente è piccolo e mettere pure i pesili avrebbe dato un senzo di chiusura, così è davvero bella e originale, amgari metteri quadri più "pop" però sono gusti.
bella pure la camera da letto, e volgio il tuo lampadario, ora mi informo su dove reperirlo.
l'unica cosa che non mi piace sono le piastrelle quadrate in bagno anche se il decoro è davvero carino, però anche li sono gusti personali.
e io lo specchio e la lampada che avevi da bambina magari li avrei dipinti, per modernizzarli però pure li si aprla di gusti personali e magari "ricordi" che uno vuole matenere inalterati.
ah e approvo in pieno le pareti bianche anche casa ma sarà bianca, poi magari se avrò coraggio metterò pure io le foto.
grazie ancora e a presto!

avete fatto un bel lavorone, adoro i tuoi pavimenti.

la casa è moderna ma senza essere fredda, avete una casa luminosa e per questo ti invidio.
adoro al lampada a sospensione nel living da un senso di leggerezza, come adoro il divano deve essere comodo e poi mi divertirei a posizionarlo in maniera sempre diversa.
geniale l'idea di riciclare l'orrida madia e farla diventare qualcosa di unico grazie all'uso del colore.
casa di mia nonna è strapiena di mobili così, peccato che mi amdre mi uccide se li tocco

la cucina, passato lo

bella pure la camera da letto, e volgio il tuo lampadario, ora mi informo su dove reperirlo.
l'unica cosa che non mi piace sono le piastrelle quadrate in bagno anche se il decoro è davvero carino, però anche li sono gusti personali.
e io lo specchio e la lampada che avevi da bambina magari li avrei dipinti, per modernizzarli però pure li si aprla di gusti personali e magari "ricordi" che uno vuole matenere inalterati.
ah e approvo in pieno le pareti bianche anche casa ma sarà bianca, poi magari se avrò coraggio metterò pure io le foto.
grazie ancora e a presto!
#1148grazie alpanu!!!
ultimamente mi dite spesso dei quadri in cucina...
sarà forse ora di cambiarli?
non ho aggiornato l'album, ma abbiamo appeso la tv in cucina!
e ieri abbiamo comprato il nuovo lampadario della cameretta!!! quindi farò nuove foto!
il "ricciolo" della camera da letto l'abbiamo preso da cargo!
grazie a te e a presto!!!

ultimamente mi dite spesso dei quadri in cucina...

sarà forse ora di cambiarli?

e ieri abbiamo comprato il nuovo lampadario della cameretta!!! quindi farò nuove foto!

il "ricciolo" della camera da letto l'abbiamo preso da cargo!

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1149ottima idea cambiare i quadri, sai cosa ci vederi, i quadri di lichestein (nn sono sicura si scriva così, ma per intenderci lui usa la tecnica dei pallini, è uno stile molto fumetto) non so ma ce lo vedo, visto che casa tua è piena di tocchi di colore molto forti, ed è per quello che non d ala sensazione di freddezza che di solito si riscontra nelgi ambineti moderni.verovero ha scritto:grazie alpanu!!!![]()
ultimamente mi dite spesso dei quadri in cucina...![]()
sarà forse ora di cambiarli?![]()
![]()
e ieri abbiamo comprato il nuovo lampadario della cameretta!!! quindi farò nuove foto!![]()
il "ricciolo" della camera da letto l'abbiamo preso da cargo!![]()
si il ricciolo sarà mio l'ho cercato e costa intorno ai 100€ su un e-shop.

#1152ciao...posso dare un occhiata anche io????
grazie
grazie

Ultima modifica di LAURAO il 14/09/11 10:45, modificato 1 volta in totale.
#1153potrei dare un'occhiata ? grazie 

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901
#1154M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A
sfogliando l'album sembrava di assistere alla storia del brutto anatroccolo in versione immobiliare....

sfogliando l'album sembrava di assistere alla storia del brutto anatroccolo in versione immobiliare....

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901
#1155faber83 ha scritto:M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A![]()

grazie faber!!!

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza