Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Principe ha scritto:Ho dato una sbirciatina :)

Mi piace un sacco la camera da letto! Adoro il muro old style dietro alla testata!
Un po' meno i bagni, secondo me le piastrelle sono un po' troppo piccole e poco attuali.
Comunque nel complesso promossa :)
grazie principe! :D
il muro dietro al letto lo abbiamo fatto noi!!! :wink:
il bagno è uno solo, e quando abbiamo visto la primavera di Bardelli ce ne siamo innamorati...

grazie! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

inizio col dirti grazie dia vermi fatto entrare. :D

avete fatto un bel lavorone, adoro i tuoi pavimenti. 8)
la casa è moderna ma senza essere fredda, avete una casa luminosa e per questo ti invidio.

adoro al lampada a sospensione nel living da un senso di leggerezza, come adoro il divano deve essere comodo e poi mi divertirei a posizionarlo in maniera sempre diversa.
geniale l'idea di riciclare l'orrida madia e farla diventare qualcosa di unico grazie all'uso del colore.
casa di mia nonna è strapiena di mobili così, peccato che mi amdre mi uccide se li tocco :cry:

la cucina, passato lo :shock: di veder quadri al posto dei pensili, credo che invece abbiate fatto una scelta giusta, il vostro ambiente è piccolo e mettere pure i pesili avrebbe dato un senzo di chiusura, così è davvero bella e originale, amgari metteri quadri più "pop" però sono gusti.

bella pure la camera da letto, e volgio il tuo lampadario, ora mi informo su dove reperirlo.

l'unica cosa che non mi piace sono le piastrelle quadrate in bagno anche se il decoro è davvero carino, però anche li sono gusti personali.

e io lo specchio e la lampada che avevi da bambina magari li avrei dipinti, per modernizzarli però pure li si aprla di gusti personali e magari "ricordi" che uno vuole matenere inalterati.

ah e approvo in pieno le pareti bianche anche casa ma sarà bianca, poi magari se avrò coraggio metterò pure io le foto.

grazie ancora e a presto!

grazie alpanu!!! :D
ultimamente mi dite spesso dei quadri in cucina... :roll:
sarà forse ora di cambiarli? :roll: :lol:

non ho aggiornato l'album, ma abbiamo appeso la tv in cucina!
e ieri abbiamo comprato il nuovo lampadario della cameretta!!! quindi farò nuove foto! :wink:

il "ricciolo" della camera da letto l'abbiamo preso da cargo! :wink:

grazie a te e a presto!!! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:grazie alpanu!!! :D
ultimamente mi dite spesso dei quadri in cucina... :roll:
sarà forse ora di cambiarli? :roll: :lol:

non ho aggiornato l'album, ma abbiamo appeso la tv in cucina!
e ieri abbiamo comprato il nuovo lampadario della cameretta!!! quindi farò nuove foto! :wink:

il "ricciolo" della camera da letto l'abbiamo preso da cargo! :wink:

grazie a te e a presto!!! :mrgreen:
ottima idea cambiare i quadri, sai cosa ci vederi, i quadri di lichestein (nn sono sicura si scriva così, ma per intenderci lui usa la tecnica dei pallini, è uno stile molto fumetto) non so ma ce lo vedo, visto che casa tua è piena di tocchi di colore molto forti, ed è per quello che non d ala sensazione di freddezza che di solito si riscontra nelgi ambineti moderni.
si il ricciolo sarà mio l'ho cercato e costa intorno ai 100€ su un e-shop. 8)