Betty, per me è OK se subentri tu a Lady visto che te la cavi bene con la grafica!
Io terrei validi tutti e due i temi, sia il tempo che gli scatti rubati. Poi in base al numero di foto si decide se fare un mix oppure due collage distinti.
Re: Il collage del week-end!
#1142Lo passo molto volentieri a Betty che ci sta mettendo molto entusiasmo!!:)
Magari riesco a mandare qualche scatto anche io così....uff povera la mia attrezzatura fotografica, non la tocco da troppo tempo!:/
Magari riesco a mandare qualche scatto anche io così....uff povera la mia attrezzatura fotografica, non la tocco da troppo tempo!:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#1143A chi lo dici Lady, le foto per il collage le faccio tutte con il cellulare!! 

#1144Per me Betty va benissimo come sostituta, aspetto nel caso l'MP con la mail a cui inviare le foto. 

E' stata un colpo di fulmine e di fortuna: pensavo di non aver niente da fotografare per il tema delle due ruote ma poi per strada l'ho incontrata e non ho esitato ad estrarre il cellulare...betty_boop ha scritto: Che bella la vespina gialla di questo collage!!

#1145perchè è appena arrivata!!!LadyDar ha scritto:Lo passo molto volentieri a Betty che ci sta mettendo molto entusiasmo!!:)

ci sto, betty, mandami mp grazie!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1146Sì probabileverovero ha scritto:perchè è appena arrivata!!!LadyDar ha scritto:Lo passo molto volentieri a Betty che ci sta mettendo molto entusiasmo!!:)![]()
![]()
![]()
ci sto, betty, mandami mp grazie!

Certo Veronica, ti mando la mia mail

Beh io inizio a mandarla a chi me l'ha chiesta, se poi si offre qualcun altro la ritiro

#1147quindi inviamo scatti rubati con il tempo 

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1148Boh direi di sì, poi come diceva lady vediamo quante foto ci sono e vediamo se fare 2 collage o solo 1 unito.
Ma tempo inteso come meteo o come tempo nel senso di minuti, ore ecc?
Ma tempo inteso come meteo o come tempo nel senso di minuti, ore ecc?
#1149solo perchè sei nuova...
dipede da come un fotografo interpreta il titolo
TEMPO
vediamo!
dipede da come un fotografo interpreta il titolo
TEMPO
vediamo!

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1150L'avevo immaginato, però non sapevo se nei topic passati avevate già concordato qualcosa o se fosse già stato fatto un collage simile sul meteo e volevate farne uno diverso sul tempo nell'altro senso o viceversa.
Beh dai si può spaziare abbastanza direi!
Menchy quando riesci puoi aggiornare la prima pagina indicando che, provvisoriamente, chi vuole partecipare mi può mandare un MP così gli comunico la mail? Io credo di averla mandata a tutti quelli che hanno partecipato ultimamente, però se ho scordato qualcuno almeno lo recuperiamo
Beh dai si può spaziare abbastanza direi!

Menchy quando riesci puoi aggiornare la prima pagina indicando che, provvisoriamente, chi vuole partecipare mi può mandare un MP così gli comunico la mail? Io credo di averla mandata a tutti quelli che hanno partecipato ultimamente, però se ho scordato qualcuno almeno lo recuperiamo

#1152betty, le foto le preferisci entro la domenica sera o possiamo mandartele anche al lunedi mattina? 

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1153Che rinco, ero convinta al 300% di avertela mandata invece no... fatto!eli_felix ha scritto:Anche a me la mail, please!

#1154Lunedì mattina va benissimo, tanto credo che lo farò da qui in pausa pranzo!verovero ha scritto:betty, le foto le preferisci entro la domenica sera o possiamo mandartele anche al lunedi mattina?
#1155betty_boop ha scritto:L'avevo immaginato, però non sapevo se nei topic passati avevate già concordato qualcosa o se fosse già stato fatto un collage simile sul meteo e volevate farne uno diverso sul tempo nell'altro senso o viceversa.
Beh dai si può spaziare abbastanza direi!![]()
Ok aggiorno subito!
A me, però, l'email non l'hai mandata.