Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

bubu ha scritto:dai mouse sono carini :D ho visto che hai anche studiato gli accessori, brava!! :wink:
ehm... gli accessori erano compresi, io mica ci arrivavo che una collana o una cintura avrebbero cambiato l'aspetto del capo.. sono un caso patologico!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Fatto due acquisti (Bubu clemenza, che già sono depressa per tutti gli abitini che ho visto e che non mi entreranno nemmeno se perdo 15 kg :) )
Immagine
Uffff le immagini con imageshack non le vedo... :( :( :(
Quelle però allegate usando tinypic le vedo...mahhh chissà come mai :evil: ...e così me ne perdo tante...ufffffffffff

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:dai mouse sono carini :D ho visto che hai anche studiato gli accessori, brava!! :wink:
ehm... gli accessori erano compresi, io mica ci arrivavo che una collana o una cintura avrebbero cambiato l'aspetto del capo.. sono un caso patologico!!! :mrgreen:

ah ecco! mi pareva strano!! :mrgreen: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

carine maus...ma dalla foto sembrano piccole...sei anche tu un'altra che si lamenta a vanvera?? :roll:

io ho 3-4 magliette nuove che ancora non sono riuscita a mettere, perchè nonostante la temperatura si sia alzata porto ancora la canottiera/bodi e le maniche lunghe...ieri avevo su pure lo spolverino (in cotone però) :cry:
Simona

lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma perchè le alternative sono solo o trampoli o rasoterra? :cry: :cry:
Ma no! Mai come quest'anno ho visto in giro profusione di tacchi 4 e 5cm!
Davvero? :D :D
Ques'anno per scarpe non ho ancora girato... grazie, mi hai svoltato la giornata! :D :D
si anche io ho notato il ritorno di tacchi UMANI!! :twisted:
ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:carine maus...ma dalla foto sembrano piccole...sei anche tu un'altra che si lamenta a vanvera?? :roll:

io ho 3-4 magliette nuove che ancora non sono riuscita a mettere, perchè nonostante la temperatura si sia alzata porto ancora la canottiera/bodi e le maniche lunghe...ieri avevo su pure lo spolverino (in cotone però) :cry:
Quoto .... sia la camicia che la maglietta mi paiono veramente piccole!! Mouse sono molto carine!!!!!!
Mi sà che vi lamentate tutte ..... del brodo grasso .... :mrgreen: come dicono dalle mie parti e l'unica cicciabomba qua sono solo io :evil: però tre chili li ho persi me ne rimangono solo altri nove .... che vuoi che sia!!
FEDE65

fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:carine maus...ma dalla foto sembrano piccole...sei anche tu un'altra che si lamenta a vanvera?? :roll:

Quoto .... sia la camicia che la maglietta mi paiono veramente piccole!! Mouse sono molto carine!!!!!!
Mi sà che vi lamentate tutte ..... del brodo grasso .... :mrgreen: come dicono dalle mie parti e l'unica cicciabomba qua sono solo io :evil: però tre chili li ho persi me ne rimangono solo altri nove .... che vuoi che sia!!
piano piano si arriva alla meta...noi che c'abbiamo una certa età, si sa che siamo + lente :mrgreen:
Simona

ecco...mi sa mi sa che quando esco dall'ufficio (oggi me ne posso scappare alle 16.30) me ne vado girellando un po' per i negozi della galleria dell'ipercoop...così sto anche al fresco visto che fa un caldo!!! :shock:
...tanto non ho neanche da fare spesa o cucinare...il mio boy per stasera ha proposto pizzeria :D :D :D :D :D :D ...e mi ha anche chiesto se mi andava di andare a mangiare fuori....uhmmm diciamo che io prima di dargli una risposta ci ho pensato per.......un decimo di secondo :D :D :D :D :D :D :D :D

lunaspina ha scritto:
dada33 ha scritto:Ho visto il sito di Motivi...ma vestitini non cortissimi..niente???!!! :evil:
Uffffff
No :evil:
Ci sono andata di persona e la lunghezza massima è una spanna sopra al ginocchio :evil:
L'unica alternativa sono quelli lunghi fino ai piedi.
ecco...come per le scarpe...o raso terra ballerine o trampoli :evil:

Io volevo un vestitino giusto un po' sopra al ginocchio... :evil:

sono qua che sto per comprare un paio di scarpe su yoox, ma sono indecisa su due, il prezzo è lo stesso uff! mi dò altre 24 ore e decido :twisted: :twisted:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)