ehm... gli accessori erano compresi, io mica ci arrivavo che una collana o una cintura avrebbero cambiato l'aspetto del capo.. sono un caso patologico!!!bubu ha scritto:dai mouse sono cariniho visto che hai anche studiato gli accessori, brava!!
Uffff le immagini con imageshack non le vedo...Mouse44 ha scritto:Fatto due acquisti (Bubu clemenza, che già sono depressa per tutti gli abitini che ho visto e che non mi entreranno nemmeno se perdo 15 kg)
Mouse44 ha scritto:ehm... gli accessori erano compresi, io mica ci arrivavo che una collana o una cintura avrebbero cambiato l'aspetto del capo.. sono un caso patologico!!!bubu ha scritto:dai mouse sono cariniho visto che hai anche studiato gli accessori, brava!!
si anche io ho notato il ritorno di tacchi UMANI!!lunaspina ha scritto:Davvero?Federinik ha scritto:Ma no! Mai come quest'anno ho visto in giro profusione di tacchi 4 e 5cm!lunaspina ha scritto:Ma perchè le alternative sono solo o trampoli o rasoterra?![]()
![]()
![]()
Ques'anno per scarpe non ho ancora girato... grazie, mi hai svoltato la giornata!![]()
Quoto .... sia la camicia che la maglietta mi paiono veramente piccole!! Mouse sono molto carine!!!!!!simo19691 ha scritto:carine maus...ma dalla foto sembrano piccole...sei anche tu un'altra che si lamenta a vanvera??![]()
io ho 3-4 magliette nuove che ancora non sono riuscita a mettere, perchè nonostante la temperatura si sia alzata porto ancora la canottiera/bodi e le maniche lunghe...ieri avevo su pure lo spolverino (in cotone però)
piano piano si arriva alla meta...noi che c'abbiamo una certa età, si sa che siamo + lentefede65 ha scritto:Quoto .... sia la camicia che la maglietta mi paiono veramente piccole!! Mouse sono molto carine!!!!!!simo19691 ha scritto:carine maus...ma dalla foto sembrano piccole...sei anche tu un'altra che si lamenta a vanvera??![]()
io ho 3-4 magliette nuove che ancora non sono riuscita a mettere, perchè nonostante la temperatura si sia alzata porto ancora la canottiera/bodi e le maniche lunghe...ieri avevo su pure lo spolverino (in cotone però)
Mi sà che vi lamentate tutte ..... del brodo grasso ....come dicono dalle mie parti e l'unica cicciabomba qua sono solo io
però tre chili li ho persi me ne rimangono solo altri nove .... che vuoi che sia!!
Nodada33 ha scritto:Ho visto il sito di Motivi...ma vestitini non cortissimi..niente???!!!![]()
Uffffff
ecco...come per le scarpe...o raso terra ballerine o trampolilunaspina ha scritto:Nodada33 ha scritto:Ho visto il sito di Motivi...ma vestitini non cortissimi..niente???!!!![]()
Uffffff![]()
Ci sono andata di persona e la lunghezza massima è una spanna sopra al ginocchio![]()
L'unica alternativa sono quelli lunghi fino ai piedi.