Non credobellivy ha scritto:poi certo anche le esenzioni cambieranno da regione a regione giusto?
quindi quello in lombardia può essere esente non lo è in sicilia e viceversa... funziona così?

Non credobellivy ha scritto:poi certo anche le esenzioni cambieranno da regione a regione giusto?
quindi quello in lombardia può essere esente non lo è in sicilia e viceversa... funziona così?
Ma gli esami sono stati prescritti dal ginecologo?bellivy ha scritto:Boh fatto sta che a bergamo stamattina qualcosa era esente e qualcosa no
giovedi quando li ritiro so anche dirvi cosa è stato messo esente
intanto ho ordinato l'acido folico
si dal ginecologo...boo ha scritto:Ma gli esami sono stati prescritti dal ginecologo?bellivy ha scritto:Boh fatto sta che a bergamo stamattina qualcosa era esente e qualcosa no
giovedi quando li ritiro so anche dirvi cosa è stato messo esente
intanto ho ordinato l'acido folico
Il mio dottore ce l'ha a morte contro i ginecologi privati perché dice che aggiungono sempre qualche esame inutile e non esente!
Poi però si è ricreduto sulla mia che ha sempre chiesto quanto indicato dal decreto. L'unica, ha detto!
Quanto avete scrittoAnna73 ha scritto:stavo facendo il tuo stesso ragionamento anch'io stamattinasamantha.l ha scritto:a proposito di risparmio, sto mese aspetto che mi vengono (non si sa mai una botta di c..o) e poi ordino i canadasi, perchè spendere 30€ in stick mi ruga assaicon sti stick mi state intrippando
![]()
![]()
Sapete per caso quanto ci vuole per la spedizione (perchè se arrivano che l'ovulazione è già passata mi girano![]()
)
Ok grazieelemauli ha scritto:Io li ordino da uno italiano e in 2 3 gg massimo li hai se ti interessa mandami mp
Dipende: se prenoti la visita in periodo utile per la prima eco (non prima della 7° settimana) e la tua gine ha il macchinario per farla, val la pena che ci sia anche il papà per godersi lo spettacoloma......alla prima prima visita cicognate, si va col proprio sentimento?
grazieelemauli ha scritto:Anna spero di non ricevere il tuo mp alloraXXXXXX
evviva!!!elemauli ha scritto:io invece x recuperare terreno rispetto al mese scorso...sto già x fare coccodè a quanto pare...mi aspetto un test positivo domani...sulla tb invece non posso contare causa raffreddamenti vari
mp per te CARAelemauli ha scritto:Quanto avete scrittoAnna73 ha scritto:stavo facendo il tuo stesso ragionamento anch'io stamattinasamantha.l ha scritto:a proposito di risparmio, sto mese aspetto che mi vengono (non si sa mai una botta di c..o) e poi ordino i canadasi, perchè spendere 30€ in stick mi ruga assaicon sti stick mi state intrippando
![]()
![]()
Sapete per caso quanto ci vuole per la spedizione (perchè se arrivano che l'ovulazione è già passata mi girano![]()
)
Rispondo man mano che leggo.
Io li ordino da uno italiano e in 2 3 gg massimo li hai se ti interessa mandami mp