e se ci sono, che guardo?!?!? io voglio quelli!samantha.l ha scritto:non fare la pigra fila a vedereeeeSil70 ha scritto:ci sono pistacchio e amaretto?
comunque sì ci sono![]()
![]()

ho guardato!

caffè
pistacchio
amaretto
pera e caramello
limone
amarena

Moderatore: Steve1973
e se ci sono, che guardo?!?!? io voglio quelli!samantha.l ha scritto:non fare la pigra fila a vedereeeeSil70 ha scritto:ci sono pistacchio e amaretto?
comunque sì ci sono![]()
![]()
Grazie jndi ho fatto richiesta della campionatura, adesso vedo se anche l'altro me la mandaJndiana ha scritto:Io avevo fatto i confetti di vari gusti per il battesimo di Bea, mi ero fatta inviare degli assaggi da questa confetteria http://www.confetticostabile.it erano buonissimi ricordo ancora quelli alla pera..una goduria![]()
Infatti poi li ho presi da loro, ma tornassi indietro cone minimo raddoppierei le quantità
se prendo quelli ci vieni?Sil70 ha scritto:e se ci sono, che guardo?!?!? io voglio quelli!samantha.l ha scritto:non fare la pigra fila a vedereeeeSil70 ha scritto:ci sono pistacchio e amaretto?
comunque sì ci sono![]()
![]()
![]()
ho guardato!![]()
![]()
![]()
caffè
pistacchio
amaretto
pera e caramello
limone
amarena
è a cuore Dammi e io sono proprio una pialladammispazio ha scritto:lo scollo e' a cuore o pari, cioe foto uno o due?
sicuramente alle tette dona piu il due ma io preferisco troppissimo il taglio pari
ma tanto tanto tanto....
se sei fortunata a non avere un seno grande non avrei dubbi
Sil70 ha scritto:in effetti, il primo giugno potrei essere libera!![]()
![]()
sìsì avevi capito benissimo Dammi è proprio a vita bassa....e pensare che ero partita con l'idea dello stile Imperodammispazio ha scritto:ma bene nooo? se sei pialla fai una prova con il tubino dritto ti prego
negli anni 20 non esisteva la scollatura a cuore... farebbe molto chich...
adoro il taglio basso... avevo capito bene allora, che la parte aderente scendeva molto sotto il punto vita?
sìsì quello è una 44 adesso va messo a misura, soprattutto nel corpetto, la lunghezza invece è quasi perfettadressy ha scritto:Sami, ho visto adesso gli aggiornamenti sul vestito scelto...
sei veramente bellissima complimenti, vestito molto bello e il tuo sorriso già parla da solo![]()
Sono curiosa però di vedere come ti va una volta sistemato bene sulla tua figura, in effetti si vedeva che ti era un pò grande!
ancora un paio di kiletti e poi sono a posto, ma nel we comunque mi sono mangiata tagliatelle e pizzadressy ha scritto:Bene Sami![]()
Però adesso basta dimagrire eh
o ti son scese molto le poppe...o la coerenza non è il tuo/nostro forte!samantha.l ha scritto:sìsì avevi capito benissimo Dammi è proprio a vita bassa....e pensare che ero partita con l'idea dello stile Imperodammispazio ha scritto:ma bene nooo? se sei pialla fai una prova con il tubino dritto ti prego
adoro il taglio basso... avevo capito bene allora, che la parte aderente scendeva molto sotto il punto vita?![]()
![]()
direi la secondo le poppe sono talmente mignon che non hanno la forza di muoversi...Sil70 ha scritto:o ti son scese molto le poppe...o la coerenza non è il tuo/nostro forte!samantha.l ha scritto:sìsì avevi capito benissimo Dammi è proprio a vita bassa....e pensare che ero partita con l'idea dello stile Imperodammispazio ha scritto:ma bene nooo? se sei pialla fai una prova con il tubino dritto ti prego
adoro il taglio basso... avevo capito bene allora, che la parte aderente scendeva molto sotto il punto vita?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto le altre....sei bellissima così, basta dieta, che poi magari quando si avvicina il momento perdi ancora per un po' di stress!