Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:ci sono pistacchio e amaretto? :mrgreen:
non fare la pigra fila a vedereeee

comunque sì ci sono :lol: :lol: :lol:
e se ci sono, che guardo?!?!? io voglio quelli! :mrgreen:

ho guardato! :P :P :P

caffè
pistacchio
amaretto
pera e caramello
limone
amarena

8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:Io avevo fatto i confetti di vari gusti per il battesimo di Bea, mi ero fatta inviare degli assaggi da questa confetteria http://www.confetticostabile.it erano buonissimi ricordo ancora quelli alla pera..una goduria :D
Infatti poi li ho presi da loro, ma tornassi indietro cone minimo raddoppierei le quantità :mrgreen:
Grazie jndi ho fatto richiesta della campionatura, adesso vedo se anche l'altro me la manda :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:ci sono pistacchio e amaretto? :mrgreen:
non fare la pigra fila a vedereeee

comunque sì ci sono :lol: :lol: :lol:
e se ci sono, che guardo?!?!? io voglio quelli! :mrgreen:

ho guardato! :P :P :P

caffè
pistacchio
amaretto
pera e caramello
limone
amarena

8)
se prendo quelli ci vieni? :mrgreen:
Immagine

lo scollo e' a cuore o pari, cioe foto uno o due?
sicuramente alle tette dona piu il due ma io preferisco troppissimo il taglio pari
ma tanto tanto tanto.... :oops:
se sei fortunata a non avere un seno grande non avrei dubbi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:lo scollo e' a cuore o pari, cioe foto uno o due?
sicuramente alle tette dona piu il due ma io preferisco troppissimo il taglio pari
ma tanto tanto tanto.... :oops:
se sei fortunata a non avere un seno grande non avrei dubbi
è a cuore Dammi e io sono proprio una pialla 8)
Immagine

ma bene nooo? se sei pialla fai una prova con il tubino dritto ti prego
negli anni 20 non esisteva la scollatura a cuore... farebbe molto chich...
adoro il taglio basso... avevo capito bene allora, che la parte aderente scendeva molto sotto il punto vita?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:ma bene nooo? se sei pialla fai una prova con il tubino dritto ti prego
adoro il taglio basso... avevo capito bene allora, che la parte aderente scendeva molto sotto il punto vita?
sìsì avevi capito benissimo Dammi è proprio a vita bassa....e pensare che ero partita con l'idea dello stile Impero :lol: :lol: :lol:
Immagine

dressy ha scritto:Sami, ho visto adesso gli aggiornamenti sul vestito scelto...
sei veramente bellissima complimenti, vestito molto bello e il tuo sorriso già parla da solo :D
Sono curiosa però di vedere come ti va una volta sistemato bene sulla tua figura, in effetti si vedeva che ti era un pò grande!
sìsì quello è una 44 adesso va messo a misura, soprattutto nel corpetto, la lunghezza invece è quasi perfetta :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma bene nooo? se sei pialla fai una prova con il tubino dritto ti prego
sìsì avevi capito benissimo Dammi è proprio a vita bassa....e pensare che ero partita con l'idea dello stile Impero :lol: :lol: :lol:
o ti son scese molto le poppe...o la coerenza non è il tuo/nostro forte! :lol: :lol: :lol:

quoto le altre....sei bellissima così, basta dieta, che poi magari quando si avvicina il momento perdi ancora per un po' di stress! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
o ti son scese molto le poppe...o la coerenza non è il tuo/nostro forte! :lol: :lol: :lol:

quoto le altre....sei bellissima così, basta dieta, che poi magari quando si avvicina il momento perdi ancora per un po' di stress! :wink:
direi la secondo le poppe sono talmente mignon che non hanno la forza di muoversi...

...lo stile impero l'ho provato non mi piaceva come mi stava mi faceva davvero il busto troppo corto :roll: :roll:
Immagine