intanto un in bocca al lupo per i malanni a ridosso del parto, che non devono essere piacevoli

Moderatore: Steve1973
questa tattica è ottima!!! Leo è un bambino pulitissimoarianh ha scritto: già!ma tranquilla, la scappatoia si trova, io quando sono esausta che non riesco a starle dietro come vorrei la metto nella vasca e le faccio il bagnetto
eli_felix ha scritto:Jndi, dai che devi essere in forma per l'arrivo di junior! Riprenditi presto!
Si anche stavolta ho preso l'Apermus, ho anche chiesto all'ostetrica che ha detto di prenderlo tranquillamente.Bizzy ha scritto:Jndi, non so se te l'ho già chiesto, ma quel coso omeopatico che hai preso per prepararti al parto di Bea, lo hai preso anche questa volta?
Mi spiace sentirti così, immagino la stanchezza
Fede le forze occulte ci sono ci sono dentro di noi!!!Federinik ha scritto: Ogni sera dopo cena mi piglia la nausea e una stanchezza assurda, mi sento a pezzi come quando c'e' l'influenza in arrivo... e mi stendo sul divano chiedendomi ma come diamine si fara' mai a fare figli >1? Cerco di immaginarmi mentre mi alzo, gioco con un infante e lo metto a nanna... cerco di trovare nel mio corpo le energie per fare una cosa del genere - che di sicuro ci sono, occultate da qualche parte - ma non trovo nulla... e con questo pensiero dopo circa 20" mi addormento, entro le 21.
Federinik ha scritto:uhm... ok.frozenlady ha scritto: Io ho l'infante addestrata per la nanna alle 20/20.30 massimo![]()
A volte sono cosi stanca dopo 8 ore di lavoro (che in pratica sono 13 ore fuori casa) che non vedo l'ora di darle la pappa e sbolognarla
Io mi chiedevo come fa a gestire un pargolo una donna incinta, ma vedo che anche le donne in generale sono messe bene![]()
![]()
io sono al secondo giro e la sera acena mi si chiudono gli occhi, dopo cena mi sdraio e dormicchio, poi mi alzo la preparo per la nanna e la mollo al papà in fin dei conti c'era anche lui....iladoc ha scritto:Fede le forze occulte ci sono ci sono dentro di noi!!!Federinik ha scritto: Ogni sera dopo cena mi piglia la nausea e una stanchezza assurda, mi sento a pezzi come quando c'e' l'influenza in arrivo... e mi stendo sul divano chiedendomi ma come diamine si fara' mai a fare figli >1? Cerco di immaginarmi mentre mi alzo, gioco con un infante e lo metto a nanna... cerco di trovare nel mio corpo le energie per fare una cosa del genere - che di sicuro ci sono, occultate da qualche parte - ma non trovo nulla... e con questo pensiero dopo circa 20" mi addormento, entro le 21.
Io con giulio mi sentivo esattamente come te...con questa seconda gravidanza, nonostante il diabete e l'insulina, mi son sentita wonderwoman fino a 37 settimane, solo le ultime 2 non sono stata benissimo.
É faticoso star dietro a un altro bambino, ma non impossibile! Io mi rendo conto di essere stata fortunata perché son stata piuttosto bene e giulio è stato davvero bravo! Vabbè, ogni tanto ho sognato di svenire in pace sul divano alle 9 la serama ho venuto botta!
Non dico che non sia impegnativo, ma si puo' fareJndiana ha scritto: Fede in effetti incinta con un altro figlio è davvero dura, almeno Bea va all'asilo (e se la piazzo davanti ai cartoni se ne' sta buona) ma pensare di avere un bimbo di 2 anni a casa tutto il giorno...no no per me sarebbe stato impossibile
)
Ottima filosofia di vitachiaretta ha scritto: Cmq ce la si fa, anche bene, pensando a superare un giorno alla volta
Tamy, oggi FINISCI la 39atamy79 ha scritto:OGGI PRESENTE
inizio la 39° settimana.....