Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

bubu ha scritto:Light, sai che ho preso da yoox i tuoi stessi sandali di Furla? :mrgreen:
Brava!
A me calzano un pò aderenti ma credo sia per via della plastica...
Li sfrutterò sicuramente per il mare! :)

Bracciali by Ovs
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ciccia80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:comprate sneakers
nn sono trampoli e forse nn sono manco fescion per gli standard del topic :lol:
però mi piacciono molto.. :wink:
e le ho prese su zalando. si prospetta urlo forte e calcio negli stinchi :mrgreen:
a me piacciono molto!!!
anche a me :P
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:Light, sai che ho preso da yoox i tuoi stessi sandali di Furla? :mrgreen:
mi dite se camminandoci di giorno con il caldo scaldano troppo il piede e lo tagliano???? erano il mio dubbio...e non li ho presi per questo...mando avanti voi :)

Light mi piacciono tutti gli acquisti.
quest'anno come sei messa a matrimoni? ricordo che l'anno scorso ne hai avuti molti da outfittare :mrgreen:

Lightblue ha scritto:
Brava!
A me calzano un pò aderenti ma credo sia per via della plastica...
Li sfrutterò sicuramente per il mare! :)

Bracciali by Ovs
A me stanno giusti, comunque mi sembra che la fascetta in silicone sia molto morbida, oltre :wink: comunque ti sapro' dire quando li indossero'..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto:comprate sneakers
nn sono trampoli e forse nn sono manco fescion per gli standard del topic :lol:
però mi piacciono molto.. :wink:
e le ho prese su zalando. si prospetta urlo forte e calcio negli stinchi :mrgreen:
Immagine

:lol: :lol: :lol:

mi piace molto il genere.....
se mi presento a casa con una roba del genere i figli mi disconoscono :|
domenica sono stati tutto il giorno a prendere in giro mamma perchè aveva un paio di superga lilla :mrgreen:
Simona

lore,bellissime le scarpe "ginniche" ma chic...
light,molto belli i bracciali.

Dressi dov'è il vestito? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Il mio non è certo un piedino snello, può dipendere da questo!
Sul fatto che scaldìno non saprei... Anche se mi sembrano di ottimo materiale!

Anche quest anno coi matrimoni sono messa bene... Si sposa mio cognato ad ottobre e non posso certo mettermi qualcosa che ho già!
A settembre saremo i testimoni di una coppia di amici che tra l altro farà 2 feste essendo lui del mio paese e lei di Padova! :roll:

Mi toccherà prenderne almeno 2 ma per il momento non ho gran voglia di girare per negozi... Certo vorrei qualcosa di colorato e da poter rimettere tranquillamente!

Simo :D
Immagine

Lightblue ha scritto:Il mio non è certo un piedino snello, può dipendere da questo!
gomma 100% :mrgreen:
Lightblue ha scritto:Anche quest anno coi matrimoni sono messa bene... Si sposa mio cognato ad ottobre e non posso certo mettermi qualcosa che ho già!
A settembre saremo i testimoni di una coppia di amici che tra l altro farà 2 feste essendo lui del mio paese e lei di Padova! :roll:

Mi toccherà prenderne almeno 2 ma per il momento non ho gran voglia di girare per negozi... Certo vorrei qualcosa di colorato e da poter rimettere tranquillamente!

tempo ce l'hai, ottobre è lontano...e spero che torni anche un po' di voglia ;)
ma quindi devi andare in trasferta anche a Padova...figo e dispendioso 8)

Lightblue ha scritto:Il mio non è certo un piedino snello, può dipendere da questo!

Anche quest anno coi matrimoni sono messa bene... Si sposa mio cognato ad ottobre e non posso certo mettermi qualcosa che ho già!

:wink:

per quello di settembre puoi aspettare i saldi, per il matri di ottobre credo ti convenga aspettare i nuovi arrivi autunnali, no??
vero che da te fa + caldo e dipende anche se inizio o fine mese o se mattina/sera...
io ricordo il matrimonio di una mia cugina ad ottobre....sembrava pieno inverno :?
Simona

C'è gomma e gomma! :D

Si bella trasferta! :|

Non posso aspettare i saldi perchè rischio di non trovare taglie, comunque mi piacerebbe anche un abito lungo o una tuta, che mi stia bene ovviamente...

Qui ad ottobre è ancora caldo, stola o giacchino non di più, poi il matrimonio è la prima settimana del mese!
Immagine

Lightblue ha scritto:C'è gomma e gomma! :D

Si bella trasferta! :|

Non posso aspettare i saldi perchè rischio di non trovare taglie, comunque mi piacerebbe anche un abito lungo o una tuta, che mi stia bene ovviamente...

Qui ad ottobre è ancora caldo, stola o giacchino non di più, poi il matrimonio è la prima settimana del mese!
:wink:
Simona

Alexandra77 ha scritto:Stamattina ho fatto un pò di prove ma non sono riuscita a far le foto appena riprendo i pantaloni, riprovo tutto e mi faccio far le foto dal marito, comunque è una bella lotta tra 3 top (due neri e quello dal colore indefinito), ah la giacca mi piace molto come rimane non l'avrei mai detto :D

Ora ho solo un altro piccolo dilemma che non è proprio un acquisto ma una variazione sul tema... indecisa sul colore dei capelli che dite mora o rossa?? o vado troppo in OT?
:shock: :lol: mora o rossa? adesso come sei e che carnagione hai..
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo