stavo pensando anche di fare un salto al cafe... solo che non penso avrei lo stesso successo come sono messa oggi
oppure il giardiniere...per chiedere consiglio su come estirpare le erbacce dal giardino

però pure tu....e a Steve gliele servi sempre su un piatto d'argento!dammispazio ha scritto:gia messaggiato![]()
stavo pensando anche di fare un salto al cafe... solo che non penso avrei lo stesso successo come sono messa oggi
oppure il giardiniere...per chiedere consiglio su come estirpare le erbacce dal giardino
I know, I love itSil70 ha scritto: però pure tu....e a Steve gliele servi sempre su un piatto d'argento!![]()
![]()
ma solo a me non piace.....mi ricorda tantodammispazio ha scritto:Luna..... ma una fotina in privato di tuo marito si puo avere?![]()
![]()
Jude Law mi fa ribrezzo... yuk
ma Vincent.................... mica scema la bellucci
nancy77 ha scritto:ieri sera ho detto a D. che mi sta così antipatico che lo chiuderei in una stanza facendogli ascoltare a ripetezione per 24 ore il pulcino pio piosimo19691 ha scritto:accorsi non lo sopporto nemmeno io...
boh, fa sempre la parte dell'indeciso piagnone![]()
![]()
realexa ha scritto:mica pizza e fichi
lavoro ingrato ma qualcuno deve pur farlosimo19691 ha scritto: mettete una foto che non c'ho tempo io!!!
bubu ha scritto:No, manca.... ma il mio manzo lombardo mi piace di piu'
antopattin ha scritto:eh però in compenso nella prima sembra un incrocio tra le salme ricomposte di gheddafi e bin laden
nella seconda pare candy candy
Quotonebubu ha scritto:Glielo lascio volentieri a Sharon