Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

...ieri sono andata da calzedonia per comprare le calze al marito...
la commessa ha detto che hanno rifatto un assortimento completo di leggins proprio per gli abiti/magliette cortissimi...

ma adesso ancora ancora, ma a luglio/agosto??

e poi ok per un abitino informale, ma per uno elegante?? :roll:

io ne ho provati un paio che mi piacevano ma mi coprivano appena il sedere :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:carine maus...ma dalla foto sembrano piccole...sei anche tu un'altra che si lamenta a vanvera?? :roll:
nooooooooo ma che piccole, la camicia è una XXL, la maglia nera è taglia unica ma è morbida 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

loremir77 ha scritto:mausss la blusa mi piace TANTISSSIMOOO!! :o
è proprio il genere che piace a mme! :mrgreen:

che marca sono e quanto li hai pagati? :P
Sono entrambe made in Italy, la maglia nera rosso fashion, la camicia New Line.

Bubu non leggere!!!

le ho prese al mercato alla bancarella dei cinesi che hanno tutte ste cose carine fatte in Italia! Poi vai dagli italiani e l'etichetta è made in China, boh! Comunque 9 euro la maglia e 10 la camicia :oops:
CASA MOUSE

A proposito, voi siete a favore del bikini o del costume intero?
Io negli anni scorsi ho dovuto per forza cedere al due pezzi perché costumi interi che non fossero olimpionici fino a qualche anno fa non si trovavano.
Però secondo me sto meglio con l'intero, ho il seno piccolo, i fianchi larghi e il culone e un po' di panzetta che conto di ridurre per luglio... Un bella fetta è già eliminata!
Bubuuuuuuuuuuuuuuuuuu che modello mi consiglieresti?? Mi piacciono tanto quelli incrociati sul seno...
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:

Bubu non leggere!!!

le ho prese al mercato alla bancarella dei cinesi che hanno tutte ste cose carine fatte in Italia! Poi vai dagli italiani e l'etichetta è made in China, boh! Comunque 9 euro la maglia e 10 la camicia :oops:

Perché tu pensavi non me ne fossi accorta?! :shock: :roll: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mausss la blusa mi piace TANTISSSIMOOO!! :o
è proprio il genere che piace a mme! :mrgreen:

che marca sono e quanto li hai pagati? :P

Bubu non leggere!!!

anche a me capita di trovare cose carine, ma spesso le taglie uniche non mi vanno...le magliette poi mi stanno sopra l'ombelico :roll:

io invece trovo che il costume intero stia veramente bene solo a chi ha un bel fisico...
a me sembra che la mutanda rispetto all'intero spiani di + la pancia e il reggiseno sorregga meglio di un intero (io ho/avevo una 4°)...
Simona

Immagine
acquisto di ieri per me
mi piace un sacco come mi sta anche se...
ho preso la 48 :shock: sono schoccata :shock:

Perchè io al mercato non riesco a comprare niente??? Ho delle colleghe che riescono atrovare delle cose carine davvero...io vado giro, guardo, tocco...e poi non comprao niente :?
Non capita a nessun'altra qua dentro???

iladoc ha scritto:
Immagine
acquisto di ieri per me

Perchè io al mercato non riesco a comprare niente??? Ho delle colleghe che riescono atrovare delle cose carine davvero...io vado giro, guardo, tocco...e poi non comprao niente :?
Ila, anche io.
Due domeniche fa per caso sul mare c'era il mercato, ero con la sorella di F. che compra solo lì e mi sono fatta convincere a prendere una cosa. Risultato. A casa me la sono provata con calma, e con calma l'ho messa nel sacchettino delle cose da dare via.

BELLA LA CANOTTINA! dove l'hai presa
Immagine

Immagine

---

Mouse44 ha scritto:A proposito, voi siete a favore del bikini o del costume intero?
Io negli anni scorsi ho dovuto per forza cedere al due pezzi perché costumi interi che non fossero olimpionici fino a qualche anno fa non si trovavano.
Però secondo me sto meglio con l'intero, ho il seno piccolo, i fianchi larghi e il culone e un po' di panzetta che conto di ridurre per luglio... Un bella fetta è già eliminata!
Bubuuuuuuuuuuuuuuuuuu che modello mi consiglieresti?? Mi piacciono tanto quelli incrociati sul seno...
Mousse io mi sono riconvertita (purtroppo) al costume intero...ne ho trovati di molto carini alla triumph (li fanno con le coppe differenziate come i reggiseni!)

iladoc ha scritto:
Immagine
acquisto di ieri per me

bella la blusa. Dove l'hai presa?
Anche a me capita che al mercato non riesca a comprare niente. Mi perdo. Mi sento confusa e mi pare tutto brutto. Ma solo se vado da sola. Se vado con mamma o la mia amica mercantologa, riesco a trovare un sacco di cose carine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

...io al mercato non riesco mai ad andare perchè lo fanno il venerdì mattina e ovviamente lavoro...comunque io senza misurare, non so comprare nulla e come dicevo prima, spesso ci sono taglie uniche che a me non vanno proprio :?

mia cognata ha comperato quest'inverno diversi abitini in lana o maglina e sono pure carini...però siccome ormai ci va spesso ha + occhio e sa quali sono le bancarelle che hanno la roba migliore :wink:
Simona

realexa ha scritto:
iladoc ha scritto:
Immagine
acquisto di ieri per me

bella la blusa. Dove l'hai presa?
Anche a me capita che al mercato non riesca a comprare niente. Mi perdo. Mi sento confusa e mi pare tutto brutto. Ma solo se vado da sola. Se vado con mamma o la mia amica mercantologa, riesco a trovare un sacco di cose carine

..appunto, come dicevo io, ci vuole esperienza :lol:
Simona