Il ranidil non glielo do più dai primi di agosto...domani la pediatra mi deve fare anche la richiesta per l'eco di controllo, secondo me non ne siamo ancora fuori, però sicuramente sta meglio!
Moderatore: Steve1973
l'importante è che vada meglioiladoc ha scritto:Papri, da un mesetto gli do l'aptamil normale, ma ora proprio lo schifa![]()
Il ranidil non glielo do più dai primi di agosto...domani la pediatra mi deve fare anche la richiesta per l'eco di controllo, secondo me non ne siamo ancora fuori, però sicuramente sta meglio!
14.90 euroLorena ha scritto:AleBi, sono marca Decatolon? How much? devo rendere delle tute di B. che le stanno piccole, se non trovo le taglie più grandi, magari prendo queste in cambio. Lei ora usa le pantofoline, ma se le toglie ogni 2 minuti, magari queste le piacciono di più...
goditela che tanto dura solo i primi tempiDolores ha scritto: Godo e basta o sarebbe meglio se stesse più sveglia (x es. oggi ha saltato la merenda)?? Ovviamente il tutto non incide sul sonno notturno, anzi alle 7.30 devo buttarla giù dalle brande!!
ma tesorino io te li farei sempre i complimenti, anche xchè son sempre meritati!Anna73 ha scritto:goditela che tanto dura solo i primi tempiDolores ha scritto: Godo e basta o sarebbe meglio se stesse più sveglia (x es. oggi ha saltato la merenda)?? Ovviamente il tutto non incide sul sonno notturno, anzi alle 7.30 devo buttarla giù dalle brande!!poi si abituano e si stancano di meno...
grazie per i complimenti
s'è svegliata adessoAnna73 ha scritto:goditela che tanto dura solo i primi tempiDolores ha scritto: Godo e basta o sarebbe meglio se stesse più sveglia (x es. oggi ha saltato la merenda)?? Ovviamente il tutto non incide sul sonno notturno, anzi alle 7.30 devo buttarla giù dalle brande!!poi si abituano e si stancano di meno...
grazie per i complimenti