prchè piangi? E' vero, sembri più giovane (non che tu sia vecchiaALLISON ha scritto:stefania_b ha scritto:ALLIIIII!!!!! Smettila! Nelle foto con l'abito da sposa sei carinissima!

Moderatore: Steve1973
bè...nella prima foto dell'album ero tutta agghindata per il matrimonio della mia amica....invece nelle foto dell'abito sono più trasandata...sarà per questo che sembro più giovane? allora il trucco mi fa male...stefania_b ha scritto:prchè piangi? E' vero, sembri più giovane (non che tu sia vecchiaALLISON ha scritto:stefania_b ha scritto:ALLIIIII!!!!! Smettila! Nelle foto con l'abito da sposa sei carinissima!) e mi sembri anche mooolo più rilassata di come ero io alla prova
loremir77 ha scritto:allison.. ho visto l'album e l'abito ti sta davvero bene..
tutte noi.. col flash, senza trucco e scarmigliate sembriamo la nonnina dell'aceto..![]()
io per esempio assomigliavo tanto ad una tirolese..
sai quelle tutte tonde con il tondo rosso sulle guanciotte grasse?
ecco.![]()
non ti preoccupare.. sarai BELLISSSIMA!
le SIGNORE se la tirano adesso...loremir77 ha scritto:date retta a noi donne oneste, sbrilloccate e navigate.piccolissima ha scritto:tutte uguali ste sposineloremir77 ha scritto:
non ti preoccupare.. sarai BELLISSSIMA!![]()
guarda che non te lo permettiamo!ALLISON ha scritto: è che oggi mi sento un pò giù.....non so perchè....
vero!iale ha scritto:guarda che non te lo permettiamo!ALLISON ha scritto: è che oggi mi sento un pò giù.....non so perchè....![]()
![]()
sarai una supergnocca!!!!!!