Moderatore: Steve1973
vale come esempio di amore materno...per la sua piccolina si è tolta anche l'anello....stefania_b ha scritto:mah! Manco quello c'ho... però la mia mamma mi ha regalato il suo anello di fidanzamento (lo si vede sbrilluccicare in qualche foto)... vale?
aiutami tuuuuu!!! Io non ci riesco a fargli capire la necessità di avere uno sbrilluccichio al ditoKalimeroxxx ha scritto:vale come esempio di amore materno...per la sua piccolina si è tolta anche l'anello....stefania_b ha scritto:mah! Manco quello c'ho... però la mia mamma mi ha regalato il suo anello di fidanzamento (lo si vede sbrilluccicare in qualche foto)... vale?
certo che potresti corromperlo per un trilogy post evento...magari con un kebab gigante![]()
vabbè, ma almeno ti ha sposata, l'anello è un di più!stefania_b ha scritto:aiutami tuuuuu!!! Io non ci riesco a fargli capire la necessità di avere uno sbrilluccichio al ditoKalimeroxxx ha scritto:vale come esempio di amore materno...per la sua piccolina si è tolta anche l'anello....stefania_b ha scritto:mah! Manco quello c'ho... però la mia mamma mi ha regalato il suo anello di fidanzamento (lo si vede sbrilluccicare in qualche foto)... vale?
certo che potresti corromperlo per un trilogy post evento...magari con un kebab gigante![]()