è stata molto bella l'ecografia perché mentre faceva le misurazioni ci spiegava cosa erano le varie cose che vedevamo, poi abbiamo avuto molto tempo a disposizione perché la piccola era proprio comoda e non voleva saperne di alzare la testa per farsi misurare, quindi la dottoressa ha provato più volte a schiacciarmi la pancia per fargli spostare la testa, ma proprio non ne voleva sapere, continuava a muovere le braccia le manine e con le gambe faceva vedo-non vedo, apriva e chiudeva. Allora la dottoressa mi ha mandata a fare pipi perché avevo la vesciva piena e comprimevo un pò la sacca, ma nemmeno così si è spostata, quindi abbiamo dovuto attendere, il che non mi è dispiaciuto visto che guardavamo tutto con calma. Ho una marea di foto, dalla manina al cervello, ho anche un profilo che è una meraviglia.
La forse piccola è lunga 7,4 cm e ha il femore lungo 9 mm, ed è una lazzarona come il suo papà!

siamo contenti,(papà e nonna paterna speravano in femmina) io avevo un sorriso da ebete e mia mamma era felicissima di aver assistito anche lei (il marito non è potuto venire), il vederla muoversi in quel modo ci ha rese proprio felici!