http://ginangri.photoshelter.com/galler ... uUcoKt3rV4
ma che ti fanno in quel centro

Moderatore: Steve1973

menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:io invece sono ingrassata, ma onestamente tutto ho fatto fuorchè la dieta
Lo sappiamo, lo sappiamo.
 Simo sei una brava cuoca quindi che ci vuoi fare! ma sii mangiate, meglio morbide che con le rughe
 Simo sei una brava cuoca quindi che ci vuoi fare! ma sii mangiate, meglio morbide che con le rughe   

)
 )mi ha fatti un po' impressione vedere quelle attrezzature spazialistefania_b ha scritto:simo fai una serie di esami e visite. Spero di venire a capo del mistero del mio metabolismo

DIERRE ha scritto:menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:io invece sono ingrassata, ma onestamente tutto ho fatto fuorchè la dieta

Volete ridere? con un'amica facevamo il controllo dei difetti e mutazioni del fisico = in mutande a confronto
)

eh, ma c'ho pure quelleDIERRE ha scritto:menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:io invece sono ingrassata, ma onestamente tutto ho fatto fuorchè la dieta

Volete ridere? con un'amica facevamo il controllo dei difetti e mutazioni del fisico = in mutande a confronto
)

Eh si.....teribbile quel topicsimo19691 ha scritto:Andrea, Mr. moderator lo ha trovato di cattivo gusto

sta contribuendo da solo in AcquistiSaul1978 ha scritto:apriamo un thread per sparlare del moderatore?

Tutto alla luce del solesimo19691 ha scritto:sta contribuendo da solo in AcquistiSaul1978 ha scritto:apriamo un thread per sparlare del moderatore?

addirittura?bubu ha scritto:Eh si.....teribbile quel topicsimo19691 ha scritto:Andrea, Mr. moderator lo ha trovato di cattivo gusto