Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:io invece sono ingrassata, ma onestamente tutto ho fatto fuorchè la dieta :oops:

Lo sappiamo, lo sappiamo. 8) :lol:
:wink: Simo sei una brava cuoca quindi che ci vuoi fare! ma sii mangiate, meglio morbide che con le rughe :wink: :lol: :lol:
Volete ridere? con un'amica facevamo il controllo dei difetti e mutazioni del fisico = in mutande a confronto :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:io invece sono ingrassata, ma onestamente tutto ho fatto fuorchè la dieta :oops:

:wink: Simo sei una brava cuoca quindi che ci vuoi fare! ma sii mangiate, meglio morbide che con le rughe :wink: :lol: :lol:
Volete ridere? con un'amica facevamo il controllo dei difetti e mutazioni del fisico = in mutande a confronto :lol: :lol: )

Ma anche a me capita DR con le amiche più intime!
E' un attimo... stai parlando di cellulite e traccccc arriva quella che si cala i pantaloni per farti vedere con esattezza dove lei c'ha l'inestetismo!
E allora tu per non farla sentire sola, smetti di girare il caffè o l'altra chiude la rivista e via... dal bulbo sul polpaccio da cui escono 3 peli, a.. lasciamo perdere va! :lol: :lol:

Hai letto di la cosa ha fatto la Simo col ciambellone?! :lol:
Immagine

DIERRE ha scritto:
menchy ha scritto:

eh, ma c'ho pure quelle :evil:
Simona