http://ginangri.photoshelter.com/galler ... uUcoKt3rV4
ma che ti fanno in quel centro

Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:io invece sono ingrassata, ma onestamente tutto ho fatto fuorchè la dieta
Lo sappiamo, lo sappiamo.![]()
mi ha fatti un po' impressione vedere quelle attrezzature spazialistefania_b ha scritto:simo fai una serie di esami e visite. Spero di venire a capo del mistero del mio metabolismo
DIERRE ha scritto:menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:io invece sono ingrassata, ma onestamente tutto ho fatto fuorchè la dieta
Simo sei una brava cuoca quindi che ci vuoi fare! ma sii mangiate, meglio morbide che con le rughe
![]()
![]()
![]()
Volete ridere? con un'amica facevamo il controllo dei difetti e mutazioni del fisico = in mutande a confronto![]()
)
eh, ma c'ho pure quelleDIERRE ha scritto:menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:io invece sono ingrassata, ma onestamente tutto ho fatto fuorchè la dieta
Simo sei una brava cuoca quindi che ci vuoi fare! ma sii mangiate, meglio morbide che con le rughe
![]()
![]()
![]()
Volete ridere? con un'amica facevamo il controllo dei difetti e mutazioni del fisico = in mutande a confronto![]()
)
Eh si.....teribbile quel topicsimo19691 ha scritto:Andrea, Mr. moderator lo ha trovato di cattivo gusto
sta contribuendo da solo in AcquistiSaul1978 ha scritto:apriamo un thread per sparlare del moderatore?![]()
![]()
![]()
Tutto alla luce del solesimo19691 ha scritto:sta contribuendo da solo in AcquistiSaul1978 ha scritto:apriamo un thread per sparlare del moderatore?![]()
![]()
![]()
addirittura?bubu ha scritto:Eh si.....teribbile quel topicsimo19691 ha scritto:Andrea, Mr. moderator lo ha trovato di cattivo gusto