Re: Mamme e papà 2012

Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:Mi sa che il piccolo ha preso il tuo stomaco come un pungiball...
Amore di mamma :twisted:
Non sta fermo un secondo! Calci allo stomaco e testate della vescica... Mancano 2 mesi ma non so se ci arriverò con gli organi intatti :x
ti capisco benissimo... Elena giocava sempre con il mio fegato, mi faceva malissimo e delle volte ci litigavo cercando di spostare il piedino (e da lì il mio avatar), è passato quando ho partorito, però ne ho un bel ricordo! :D

stef racconta!!! (Certo che da un lato ti invidio, dall'altro no, sono ancora altalenante sul discorso bis)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:ah ehm :roll: :roll: :roll:
è permesso?
Non mi dire? Qui si bissa alla grande! :D
Brave, così si fa!

Ila, io mi preparo a ponzare, tanto dopo due sono allenata!

Abi, le femminucce sono un altro mondo.
La prima volta in cui sono entrata in un negozio per comprarle abbigliamento "da grande" ero nel panico...colori, scarpe da abbinare al tipo di abbigliamento...non ce la posso fare!
Vorrei vederla vestita da femminuccia ed invece è questi sempre in jeans!

Indi, io ogni tanto prendevo il brioschi e qualche cosa faceva. Oppure puoi farti un po' di acqua con una foglia di alloro e della scorza di limone...con me funziona!
Immagine

Immagine

eh
mi sono beccata anche un'ultracazziata dalla ginecologa perchè non ho fatto esami importanti prima di programmare una seconda gravidanza.
Valle a spiegare che di programmato nella mia vita non c'è mai niente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:eh
mi sono beccata anche un'ultracazziata dalla ginecologa perchè non ho fatto esami importanti prima di programmare una seconda gravidanza.
Valle a spiegare che di programmato nella mia vita non c'è mai niente :roll:
:lol: è il suo lavoro caxxiare!!
Di quanto sei???
elicita ha scritto:Aggiornamento

"Si comincia. Primo gel ora. Mi sa che fino a stasera non se ne parla....Baci a tutte!!

mi pare di rivivere il mio parto...le auguro con tutto il cuore che sia altrettanto veloce!!
Ottimo!! e speriamo davvero che prenda subito il gel!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

GRRRRAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNDE STEF!!!!!!!! :mrgreen:

Ilaaaaa ponz ponz ponz ponz ponz ponz ponz ponz

Abi, Giada è sempre in tuta.....e non la pettino praticamente mai :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"