Re: Mamme e papà 2012

mamme vi chiedo un consiglio....mie sorelle riescono a darmi tutto quello che serve per Daniel tranne il fasciatoio.....consiglio cosa ve ne pare di questo?...mi sembra molto funzionale
Immagine
io lo prenderei in bianco ma per farvi vedere meglio lo posto in legno...
Immagine
la cosa simpatica che le gambe sono estraibili quindi resterebbe solo il mobile dopo con i cassetti

che dite?
costo dai 150euro
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:pensa bene dove lo metteresti se puo funzionare perche essendo tutto cosi fisso mi sembra che limiti un po i movimenti
- per il bagnetto soprattutto)
quoto!
noi il bagnetto lo facciamo ancora nel lavabo (uno tsunami adesso che non ci sta quasi più) e il fasciatoio lo usiamo solo per cambiarla. secondo me è molto meglio prendere un fasciatoio più semplice e una vaschetta a parte. io parlo ovviamente per i miei spazi, se tu hai posto in bagno per mettere quel fasciatoio potrebbe andare bene!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

mi sembra un po ingombrante da spostare...
te lo dico perché io sposto avanti e indietro il fasciatoio dalla cameretta al bagno ed è scomodissimo (e il mio non ha la cassettiera!)...
il bagnetto in cameretta non glielo farai mai, a meno che non vuoi allagare il pavimento :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

behla camera è vicina al bagno...e dalle misure mi sembra che ci stia...mia sorella gli ha sempre fatto il bagno in camera :roll: :roll: ...
adesso ho i dubbi...
nel lavandino non posso fargli il bagno è troppo piccolo...nella vasc :roll: è troppo grande e non voglio il mal di schiena
Immagine
Immagine

Tamy per mia esperienza il fasciatoio in camera è scomodo, in bagno mille volte meglio, se hai spazio ovviamente .
Io per Bea avevo preso l'atlantis della brevi, pagato poco piu di 60 euro
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Io con Chris non ho mai potuto usare la vaschetta del fasciatoio sul fasciatoio (ho quello classico che si alza il materassino e sotto c'è la vaschetta), solo un paio di volte ho rischiato ma 1 mi si è gonfiato tutto il primo cassetto a causa delle gocce che cadevano, 2 ha fatto un lago schizzando acqua ovunque!
Unica soluzione è utilizzare la vaschetta nella vasca da bagno,tanto quanto dura un bagnetto?massimo 10 minuti?solo i primi mesi che non stanno seduti da soli è un po' più complicato,ma poi non hanno più bisogno che stiamo accovacciate accanto a loro!
Poi se non erro tra un po partorirai, e con questo freddo mica vorrai fargli il bagnetto tutti i giorni?