mio marito non cucina e non carica la lavastoviglie

e nemmeno strira

Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:pure stirando ti vengono i bicipiti!Saul1978 ha scritto:nono. alla palestra non rinuncio![]()
e se metti gli elenchi del telefono sotto l'asse da stiro, con attenzione, riesci a fare anche step!
lavoro anche il sabato.......arietina83 ha scritto:menchy ha scritto:Sil70 ha scritto: pure stirando ti vengono i bicipiti!![]()
e se metti gli elenchi del telefono sotto l'asse da stiro, con attenzione, riesci a fare anche step!
quotoooooo!!!!!
cmq io da quando vivo da sola... la palestra l ho scordata!!!!!
nun ce la faccio!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dovresti rinunciare solo una sera a settimana.... o magari recuperare quell oretta il sabato pomeriggio se hai una formula open in palestra
Saul1978 ha scritto:lavoro anche il sabato.......arietina83 ha scritto:menchy ha scritto:
quotoooooo!!!!!
cmq io da quando vivo da sola... la palestra l ho scordata!!!!!
nun ce la faccio!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dovresti rinunciare solo una sera a settimana.... o magari recuperare quell oretta il sabato pomeriggio se hai una formula open in palestra
mmmmmmmmmm...............
che palle............
vabbè appropposito di palestra............ora mi mangio un gelato![]()
![]()
![]()
![]()
verovero ha scritto:simo19691 ha scritto:allora sono fortunata!!
mio marito non cucina e non carica la lavastoviglie![]()
e nemmeno strira
aleale è bravo...![]()
fa tutte le pulizie di casa!
io devo solo cucinare e stirare...
ma tu sei la ragazza di aleale???verovero ha scritto:simo19691 ha scritto:allora sono fortunata!!
mio marito non cucina e non carica la lavastoviglie![]()
e nemmeno strira
aleale è bravo...![]()
fa tutte le pulizie di casa!
io devo solo cucinare e stirare...