Grazie di esistere!!!
e mi sembra che nel mio puoi anche disattivare il bip bipAnna73 ha scritto:Chiaretta i termometri digitali memorizzano la temperaturaquindi puoi tranquillamente spegnerlo e riaccenderlo per leggerlo quando si sveglia anche la belva
ehhhh questa tecnologia moderna
![]()
aaaaaaahhhhhhhhh, ma allora tu hai preso il modello deluxebellivy ha scritto:e mi sembra che nel mio puoi anche disattivare il bip bipAnna73 ha scritto:Chiaretta i termometri digitali memorizzano la temperaturaquindi puoi tranquillamente spegnerlo e riaccenderlo per leggerlo quando si sveglia anche la belva
ehhhh questa tecnologia moderna
![]()
tesoro!Anna73 ha scritto:Non sono arrivate![]()
![]()
![]()
Non voglio illudermipotrebbe benissimo essere un ciclo da 28 giorni invece che da 25/26 come gli ultimi
non ho nessun fantasintomo a parte i dolorini da arrivo ciclo (che sappiamo bene possono essere tutto e il contrario di tutto!!!!) quello che so per certo però è che ho un'ansia addosso allucinante
![]()
![]()
![]()
![]()
Da stamattina sono andata in bagno già 95 volte per controllare.... ma in queste condizioni non ci voglio stare: se non arrivano oggi pomeriggio compro un test e domani mattina lo faccio![]()
![]()
Ora stacco e mi metto a lavorare, ho assoluto bisogno di tenere il cervello impegnato almeno fino ad oggi pomeriggio....
aaannnsssssiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anna, calma e pensa invece che hai fame!Anna73 ha scritto:Grazie piccoma.... non riesco a pensare a niente
ho lo stomaco aggrovigliato, le mani che tremano e continuo ad andare in bagno a controllare
![]()
![]()
e quando trovo il salvaslip inesorabilmente bianco.... provo un misto di gioia, speranza e..... ansiaaaaaaaaa!!!!!
Ho smesso la pillola ad agosto (quindi il primo ciclo senza è stato quello di settembrebellivy ha scritto:PS ma è tanto che cerchi? (scusate ma io nn conosco le storie di tutte)
novalery ha scritto:anna, ma te nn hai gli stick persona?
Novalery ha scritto:cavolo però.......
ma nn ti sei premunita di test?!?!?!?!??!?
vabbè, io nn ho capito se sono validi anche se fatti nn alla mattina.
magari.......funzionano lo stesso, no?