io proprio non mi capiscolunaspina ha scritto:Tamy, oggi FINISCI la 39atamy79 ha scritto:OGGI PRESENTE
inizio la 39° settimana.....
Re: Mamme & papà 2013
#1172Eccomi, appena fatto monitoraggio tutto ok... Ma la pressione è al limite, la minima a 90
Adesso aspetto che mi visiti la gine...
Io meglio febbre non dovrei averne ma ho la gola in fiamme e tosse...dopo passo dal medico visto che devo farmi fare la prescrizione per gli altri monitoraggi
Io meglio febbre non dovrei averne ma ho la gola in fiamme e tosse...dopo passo dal medico visto che devo farmi fare la prescrizione per gli altri monitoraggi
Forza Daniel!

#1173Indi ma avevi il monitoraggio fissato o sei andata al ps ginecologico???Jndiana ha scritto:Eccomi, appena fatto monitoraggio tutto ok... Ma la pressione è al limite, la minima a 90![]()
occhio con la pressione mi raccomando!!!!
tienila monitorata
#1174Il ticker dice che sei incinta da 39 settimane complete. Domani sarai a 39+1, cioè 39 settimane complete più un giorno della 40a.tamy79 ha scritto:io proprio non mi capiscolunaspina ha scritto:Tamy, oggi FINISCI la 39atamy79 ha scritto:OGGI PRESENTE
inizio la 39° settimana.....![]()
...se leggo il tiket qui sotto mi da 39settimana
...beh l'importante che nasc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

#1175Tamy, non ti preoccupare, quando nasce Daniel te lo ricorderemo noi quanti mesi ha e quanti anni compie!
#1176Bizzy ha scritto:Tamy, non ti preoccupare, quando nasce Daniel te lo ricorderemo noi quanti mesi ha e quanti anni compie!

#1177Avevo il secondo monitoraggio fissato, mi ha fatta iniziare da 38 percgè avevi gia contrazioni da tempo e prendo eutirox
Comunque alla visita sono risultata dilatata di 3cm
collo morbidissimo quasi appianato (grazie all'apermus, e qui lo consiglio a tutte!!) ha detto che basta un po' di ossitocina che partorisco...
Mi ha un po' ravanata...poi ho scoperto che mi ha un po' scollata... Devo tornare stasera che vediamo cosa fare...
Comunque alla visita sono risultata dilatata di 3cm
Mi ha un po' ravanata...poi ho scoperto che mi ha un po' scollata... Devo tornare stasera che vediamo cosa fare...
Forza Daniel!

#1178donne quanto siete complicate!!!
ai miei tempi di diceva il mese e stop!!!!

ai miei tempi di diceva il mese e stop!!!!
Simona
#1179evviva evviva!!!Jndiana ha scritto:Avevo il secondo monitoraggio fissato, mi ha fatta iniziare da 38 percgè avevi gia contrazioni da tempo e prendo eutirox
Comunque alla visita sono risultata dilatata di 3cmcollo morbidissimo quasi appianato (grazie all'apermus, e qui lo consiglio a tutte!!) ha detto che basta un po' di ossitocina che partorisco...
![]()
Jndi, ricordami il nome di sto apermus quando mi servirà!
#1181simo19691 ha scritto:donne quanto siete complicate!!!
ai miei tempi di diceva il mese e stop!!!!![]()
![]()
![]()
ma perchè il mio dottore di base omeopatologo mi ha detto che non serve apermus
#1182Jndiana ha scritto:Avevo il secondo monitoraggio fissato, mi ha fatta iniziare da 38 percgè avevi gia contrazioni da tempo e prendo eutirox
Comunque alla visita sono risultata dilatata di 3cmcollo morbidissimo quasi appianato (grazie all'apermus, e qui lo consiglio a tutte!!) ha detto che basta un po' di ossitocina che partorisco...
![]()
Jndi, forza!!!!
Anche io prendo Eutirox, ha qlche effetto sulle contrazioni?
#1183Quando vado alla prossima visita chiedo al mio ginecologo per questo Apermus.. Oggi finisco la 32ma, da quando dovrei/potrei prenderlo? Comunque all'eco del 25/1 la signorina era podalica, io vorrei tanto capire come è messa ora ma, come per Alberto, non ci capisco una mazza!
E tutte a dirmi "ma come, non li senti i piedini?" Seeeeee questa non ha mai nemmeno il singhiozzo, non ho coordinate.
Dai Jindiiiiiiiiiiiiii
E tutte a dirmi "ma come, non li senti i piedini?" Seeeeee questa non ha mai nemmeno il singhiozzo, non ho coordinate.
Dai Jindiiiiiiiiiiiiii
#1184Dimenticavo: ho il valore dell'emoglobina glicosilata nei limiti e quindi no pasta e pane tutti i giorni e MAI dolci. Olè.
Voi la toxo ogni quanto la ripetete, tutti i mesi?
Voi la toxo ogni quanto la ripetete, tutti i mesi?