Re: Mamme & papà 2013

lunaspina ha scritto:
tamy79 ha scritto:OGGI PRESENTE
inizio la 39° settimana.....
Tamy, oggi FINISCI la 39a :wink:
io proprio non mi capisco :lol: :lol: ...se leggo il tiket qui sotto mi da 39settimana :roll: ...beh l'importante che nasc :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Eccomi, appena fatto monitoraggio tutto ok... Ma la pressione è al limite, la minima a 90 :?
Adesso aspetto che mi visiti la gine...
Io meglio febbre non dovrei averne ma ho la gola in fiamme e tosse...dopo passo dal medico visto che devo farmi fare la prescrizione per gli altri monitoraggi
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Eccomi, appena fatto monitoraggio tutto ok... Ma la pressione è al limite, la minima a 90 :?
Adesso aspetto che mi visiti la gine...
Io meglio febbre non dovrei averne ma ho la gola in fiamme e tosse...dopo passo dal medico visto che devo farmi fare la prescrizione per gli altri monitoraggi
Indi ma avevi il monitoraggio fissato o sei andata al ps ginecologico??? :roll:
occhio con la pressione mi raccomando!!!! :wink:
tienila monitorata
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

tamy79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
tamy79 ha scritto:OGGI PRESENTE
inizio la 39° settimana.....
Tamy, oggi FINISCI la 39a :wink:
io proprio non mi capisco :lol: :lol: ...se leggo il tiket qui sotto mi da 39settimana :roll: ...beh l'importante che nasc :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Il ticker dice che sei incinta da 39 settimane complete. Domani sarai a 39+1, cioè 39 settimane complete più un giorno della 40a.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Avevo il secondo monitoraggio fissato, mi ha fatta iniziare da 38 percgè avevi gia contrazioni da tempo e prendo eutirox
Comunque alla visita sono risultata dilatata di 3cm :shock: collo morbidissimo quasi appianato (grazie all'apermus, e qui lo consiglio a tutte!!) ha detto che basta un po' di ossitocina che partorisco... :roll:
Mi ha un po' ravanata...poi ho scoperto che mi ha un po' scollata... Devo tornare stasera che vediamo cosa fare...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Avevo il secondo monitoraggio fissato, mi ha fatta iniziare da 38 percgè avevi gia contrazioni da tempo e prendo eutirox
Comunque alla visita sono risultata dilatata di 3cm :shock: collo morbidissimo quasi appianato (grazie all'apermus, e qui lo consiglio a tutte!!) ha detto che basta un po' di ossitocina che partorisco... :roll:
Mi ha un po' ravanata...poi ho scoperto che mi ha un po' scollata... Devo tornare stasera che vediamo cosa fare...
evviva evviva!!!

Jndi, ricordami il nome di sto apermus quando mi servirà! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:donne quanto siete complicate!!!
ai miei tempi di diceva il mese e stop!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
:D io penso alla data presunta del parto!! :lol:

ma perchè il mio dottore di base omeopatologo mi ha detto che non serve apermus :evil: e mi ha fatto prendere in farmacia l'arnica omeopatica da prendere quando inizia il travaglio :roll:
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Avevo il secondo monitoraggio fissato, mi ha fatta iniziare da 38 percgè avevi gia contrazioni da tempo e prendo eutirox

Jndi, forza!!!! :D :D :D
Anche io prendo Eutirox, ha qlche effetto sulle contrazioni?
Immagine

Quando vado alla prossima visita chiedo al mio ginecologo per questo Apermus.. Oggi finisco la 32ma, da quando dovrei/potrei prenderlo? Comunque all'eco del 25/1 la signorina era podalica, io vorrei tanto capire come è messa ora ma, come per Alberto, non ci capisco una mazza!
E tutte a dirmi "ma come, non li senti i piedini?" Seeeeee questa non ha mai nemmeno il singhiozzo, non ho coordinate.

Dai Jindiiiiiiiiiiiiii :D
Immagine

Immagine

---