io proprio non mi capiscolunaspina ha scritto:Tamy, oggi FINISCI la 39atamy79 ha scritto:OGGI PRESENTE
inizio la 39° settimana.....

Moderatore: Steve1973
io proprio non mi capiscolunaspina ha scritto:Tamy, oggi FINISCI la 39atamy79 ha scritto:OGGI PRESENTE
inizio la 39° settimana.....
Indi ma avevi il monitoraggio fissato o sei andata al ps ginecologico???Jndiana ha scritto:Eccomi, appena fatto monitoraggio tutto ok... Ma la pressione è al limite, la minima a 90![]()
Adesso aspetto che mi visiti la gine...
Io meglio febbre non dovrei averne ma ho la gola in fiamme e tosse...dopo passo dal medico visto che devo farmi fare la prescrizione per gli altri monitoraggi
Il ticker dice che sei incinta da 39 settimane complete. Domani sarai a 39+1, cioè 39 settimane complete più un giorno della 40a.tamy79 ha scritto:io proprio non mi capiscolunaspina ha scritto:Tamy, oggi FINISCI la 39atamy79 ha scritto:OGGI PRESENTE
inizio la 39° settimana.....![]()
...se leggo il tiket qui sotto mi da 39settimana
...beh l'importante che nasc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Tamy, non ti preoccupare, quando nasce Daniel te lo ricorderemo noi quanti mesi ha e quanti anni compie!
evviva evviva!!!Jndiana ha scritto:Avevo il secondo monitoraggio fissato, mi ha fatta iniziare da 38 percgè avevi gia contrazioni da tempo e prendo eutirox
Comunque alla visita sono risultata dilatata di 3cmcollo morbidissimo quasi appianato (grazie all'apermus, e qui lo consiglio a tutte!!) ha detto che basta un po' di ossitocina che partorisco...
![]()
Mi ha un po' ravanata...poi ho scoperto che mi ha un po' scollata... Devo tornare stasera che vediamo cosa fare...
simo19691 ha scritto:donne quanto siete complicate!!!
ai miei tempi di diceva il mese e stop!!!!![]()
![]()
![]()
Jndiana ha scritto:Avevo il secondo monitoraggio fissato, mi ha fatta iniziare da 38 percgè avevi gia contrazioni da tempo e prendo eutirox
Comunque alla visita sono risultata dilatata di 3cmcollo morbidissimo quasi appianato (grazie all'apermus, e qui lo consiglio a tutte!!) ha detto che basta un po' di ossitocina che partorisco...
![]()
Mi ha un po' ravanata...poi ho scoperto che mi ha un po' scollata... Devo tornare stasera che vediamo cosa fare...