Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Sil70 ha scritto:Brady mia...sei un disastro! :mrgreen:
13 febbraio ha scritto:
dì brady, mi stai pigliando per i fondelli? o sei come la buby che non apre neanche i link?
è l'attore di volverine, no, non vado a vedere questi film, scesc-scimbol, apri il link e dimmi se ti fideresti ad andare a letto con uno con quegli artigli :?
però si lascia guardare, o no? o che razza di termini di paragone hai, diavolo di una donna? :mrgreen:
se discutiamo degli artigli è na cosa, se continuate a dar per scontato che io sappia chi è quello... l'unico attore che mi smuove è Rob, per il resto preferisco toccare con mano

va là, 13 che assist ti offro
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Brady mia...sei un disastro! :mrgreen:
13 febbraio ha scritto:
dì brady, mi stai pigliando per i fondelli? o sei come la buby che non apre neanche i link?
è l'attore di volverine, no, non vado a vedere questi film, scesc-scimbol, apri il link e dimmi se ti fideresti ad andare a letto con uno con quegli artigli :?
però si lascia guardare, o no? o che razza di termini di paragone hai, diavolo di una donna? :mrgreen:
se discutiamo degli artigli è na cosa, se continuate a dar per scontato che io sappia chi è quello... l'unico attore che mi smuove è Rob, per il resto preferisco toccare con mano

va là, 13 che assist ti offro

Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

non è il mio genere ed ovviamente non so chi sia, però capisco possa piacere :mrgreen:
solo che sembra un po' stranino nelle foto, come se la testa non sia ben messa sulle spalle... non so spiegare, come se stesse un po' curvo...

certo, son dettagli 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani