Betty...e che vuoi dormire alla tua età!??!

Moderatore: Steve1973
nessuno su cui sfogarti!?!betty_boop ha scritto:Mentre sono in ufficio sì!!!!
non ci facciamo mancare niente!betty_boop ha scritto:c'è l'icona del vomito?
Sil70 ha scritto:Brady mia...sei un disastro!
se discutiamo degli artigli è na cosa, se continuate a dar per scontato che io sappia chi è quello... l'unico attore che mi smuove è Rob, per il resto preferisco toccare con mano13 febbraio ha scritto:
dì brady, mi stai pigliando per i fondelli? o sei come la buby che non apre neanche i link?
è l'attore di volverine, no, non vado a vedere questi film, scesc-scimbol, apri il link e dimmi se ti fideresti ad andare a letto con uno con quegli artigli![]()
però si lascia guardare, o no? o che razza di termini di paragone hai, diavolo di una donna?
se discutiamo degli artigli è na cosa, se continuate a dar per scontato che io sappia chi è quello... l'unico attore che mi smuove è Rob, per il resto preferisco toccare con manobradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:Brady mia...sei un disastro!13 febbraio ha scritto:
dì brady, mi stai pigliando per i fondelli? o sei come la buby che non apre neanche i link?
è l'attore di volverine, no, non vado a vedere questi film, scesc-scimbol, apri il link e dimmi se ti fideresti ad andare a letto con uno con quegli artigli![]()
però si lascia guardare, o no? o che razza di termini di paragone hai, diavolo di una donna?
Sil70 ha scritto:mi fazzio perdonare!![]()