s.ivonne ha scritto:Questa ve la devo raccontare perché mi dà da pensare sull' uomo che 35 anni fa ho scelto.
Dunque stamani si stava recando nei campi in bicicletta quando in mezzo a una stradina di campagna fuori paese vede una mercedes E250 ferma accesa con la portiera aperta e dall altra parte in terra vicino ad un fosso una persona per terra rannicchiata.
Lui che fa? Gira la bici si fa quasi un km e viene a dirmelo.
Al che io gli chiedo se ha chiamato il 118 e lui candidamente mi dice di no di andare a vedere e poi chiamarlo io .Vado e vedo che è una signora che sembrava morta chiamo i soccorsi, la portano in ospedale e finisce bene perché rinviene e dice di essersi sentita male .
Dico a mio marito perché non ha chiamato lui i soccorsi e mi dice"ma tu al telefono ti spieghi meglio di me"
Penso che abbia di me una visione mistica

oh mamma
Ivonne ci sono persone che si bloccano davanti a questo tipo di situazioni, io invece divento più coraggiosa e molto meno schifiltosa...
qualche anno fa tornavo da una festa di halloween, mi ero travestita da ballerina sgozzata con tutto il sangue che mi colava dal collo, quando in mezzo alla strada vedo una macchina ribaltata, una moto e un tipo tutto insanguinato. Non c'ho pensato mezzo secondo, son scesa, mi son messa la sua testa sulle cosce e ho chiamato i soccorsi mentre gli facevo le carezzine,
perdeva parecchio sangue dalla pancia, a cose normali mi avrebbe fatto schifo e mi sarei preoccupata del mio tutù bianco, ma se c'è un emergenza l'infermiera che è in me prende il sopravvento!
ps: mi chiedo ancora che cosa avrà pensato quel ragazzo, soccorso da una ballerina sexy e sgozzata
eli_felix ha scritto:Oggi mio marito mi ha fatto morire....
Quando cucino ho il maledetto vizio di non preparare le cose e lo chiamo ogni due per tre per prendere prima il burro poi il formaggio ecc ecc. Stavo preparando il semolino x gli gnocchi alla romana e facevo fatica a mescolare l'impasto nel pentolino. Allora inizia a mescolarlo lui, svogliatamente e lamentandosi che io mi invento le cose all ultimo momento (

vero). Poi fa "sta venendo una caxxata, io sento solo puzza di bruciato". Si certo, stava andando a fuoco la presina con la quale teneva la pentola!

totale, queste cose le combino io di solito