cmq mi piacerebbe vedervi con lui seduto sul letto che vi alzate perche beh sai nella prima foto eri venuto male ed allora io dico no
dammispazio ha scritto:cercatevi le foto da sole allora se non ve ne va bene una![]()
cmq mi piacerebbe vedervi con lui seduto sul letto che vi alzate perche beh sai nella prima foto eri venuto male ed allora io dico no
Concordo, terza e ultime. E considerato pure che di solito non mi piacciono con i capelli lunghi.lunapiena2 ha scritto:dipenderà anche dalle foto...
ma nella terza e nelle ultime è da SBAV SBAV....
Che dire..fascino da vendere..dammispazio ha scritto:lavoro ingrato ma qualcuno deve pur farlosimo19691 ha scritto: mettete una foto che non c'ho tempo io!!!![]()
una donna, una garanzia!dammispazio ha scritto:cercatevi le foto da sole allora se non ve ne va bene una![]()
antopattin ha scritto:eh però in compenso nella prima sembra un incrocio tra le salme ricomposte di gheddafi e bin laden
nella seconda pare candy candy
Ecco, come ti quoto!!LUNA08 ha scritto:Io vorrei avere i suoi addominali..
Mouse44 ha scritto:premetto che non mi è mai piaciuto il calcio e nemmeno i calciatori, non ho mai avuto il calciatore su cui sbavare.
Ma sto Marchisio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di michael ho ancora il poster in cameretta dai mieiSil70 ha scritto:Mouse44 ha scritto:premetto che non mi è mai piaciuto il calcio e nemmeno i calciatori, non ho mai avuto il calciatore su cui sbavare.
Ma sto Marchisio...![]()
![]()
![]()
![]()
belloccio...anche se un po' pischello!
si, lo so, è un po' stortino...ma a me mi fa troppo sangue!