Moderatore: Steve1973
queste sopra, ikea, farebbero già al caso mio!capperugiola ha scritto:Praticamente per le foto/ cornici è semplice più complicato trovare la disposizione ottimale , devi armarti di pazienza fare delle prove
Sil io le sceglierei anche diverse, che armonizzino fra loro, ma non uguali, se ti fai un giro per mercatini ne trovi di qualsiasi tipo quasi ai prezzi dell'ikeaSil70 ha scritto:queste sopra, ikea, farebbero già al caso mio!capperugiola ha scritto:Praticamente per le foto/ cornici è semplice più complicato trovare la disposizione ottimale , devi armarti di pazienza fare delle prove
Ma val la!!!! Stai a roma come fanno a non esserci , dei mercatini di brocantage?....forse non li hai ma visti perchè non vendono ne abiti ne scarpeSil70 ha scritto:grazie, ora guardo!
mercatini? mmmhhhh....non c'è niente di simile dalle mie parti!
dobbiamo andarci assiemeSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
e comunque, non troverei niente, non ho l'occhio clinico da meratino!
ecco, quest'idea mi piace molto ma molto!capperugiola ha scritto:dobbiamo andarci assiemeSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
e comunque, non troverei niente, non ho l'occhio clinico da meratino!![]()
A me di piùSil70 ha scritto:ecco, quest'idea mi piace molto ma molto!capperugiola ha scritto:dobbiamo andarci assiemeSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
e comunque, non troverei niente, non ho l'occhio clinico da meratino!![]()
![]()
![]()
Ti immagini, gli suoniamo alla porta senza avvertire, gli piglia in colpoSil70 ha scritto:che dico?!![]()
quaundo si parte!?![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”