1 fondotinta formato normale ed uno mini per prova, una matita occhi ed un'ombretto
Se dite che spediscono in frettissima devo avvisare chi riceve il pacco per me

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Il fdt lo provi piu' chiaro o piu' scuro?DIERRE ha scritto:Ieri ho letto che Neve cosmetics dava le spese di spedizione a sole E 1,90 sino al 21.11,quindi ne he ho approfittato.
1 fondotinta formato normale ed uno mini per prova, una matita occhi ed un'ombretto
io mi trovo benissimo e l'ho quasi finitoRouge84 ha scritto:Ecco il correttore se vuoi te lo mando io, mai usato, non mi trovo propriopetra18 ha scritto:avete provato la rugiada per make up di neve?
sto valutando
Pastello occhi avorio/beige
Pastello occhi zaffiro/indigo
Rugiada per Makeup
Pastello occhi cedrata/gold
Fondotinta Medium Warm High Coverage
Correttore Peach FORMATO MINI
e un pennello
rouge ce la sto facendo io... ce la puoi fare!Rouge84 ha scritto:Io devo smettere di comprare make up...dite che ce la faro'???
appena ci passo, ne prendo uno per provarlo allora!!!stefania_b ha scritto:aggiungo che quelli kiko sono una mano santa in questo periodo che ho pochissimo tempo di truccarmi
Lalli04 ha scritto:Il fdt lo provi piu' chiaro o piu' scuro?DIERRE ha scritto:Ieri ho letto che Neve cosmetics dava le spese di spedizione a sole E 1,90 sino al 21.11,quindi ne he ho approfittato.
io sono tentata dal kabuki da viaggio
GIà! anche a me piaciono molto e durano tantissimo... Anche con le matite pastello però mi trovo bene e durano se le fissi con la cipria, a parte la avorio che non riesco proprio a trovare il modo di usarla...stefania_b ha scritto:aggiungo che quelli kiko sono una mano santa in questo periodo che ho pochissimo tempo di truccarmi
arianh ha scritto:GIà! anche a me piaciono molto e durano tantissimo... Anche con le matite pastello però mi trovo bene e durano se le fissi con la cipria, a parte la avorio che non riesco proprio a trovare il modo di usarla...stefania_b ha scritto:aggiungo che quelli kiko sono una mano santa in questo periodo che ho pochissimo tempo di truccarmi
Io sono tentata dalla matita argento, poi da sempre vorrei prendere la melanzana e la bosco, ma di solito me ne faccio regalare una come omaggio.
Dierre, quando puoi dimmi come sono i nuovi fondi, li trovi troppo polverosi anche tu?