ohhhhhhh! ma questa ha bisogno un paio di scarpe comode da usare un giorno per una passeggiata!!!
Le geox sono fin troppo.....
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#1172scusa per il " questa "

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#1173mi sache guardo nella scarpiera di mia sorella e faccio primaSaul1978 ha scritto:ohhhhhhh! ma questa ha bisogno un paio di scarpe comode da usare un giorno per una passeggiata!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#1174altrimenti se volete vi scelgo un paio di Gucci e ve le propongo eh! Siete avvisati!
anche se a dire il vero le sneakers più comode ( almeno da uomo ) per me sono sempre quelle di prada....
anche se a dire il vero le sneakers più comode ( almeno da uomo ) per me sono sempre quelle di prada....
#1176cintura arrivata!samantha.l ha scritto:Saul pare che fino a qui siano molto seri speriamo che non si smentiscanoSaul1978 ha scritto:Ho comprato da loro.....Ho ordinato ( e pagato con postepay) una cintura dal loro sito. Il giorno dopo mi è arrivata una mail dove dicevano che a causa di un problema sul server () c'è stato un errore ...e la cintura da me acquistata non era più disponibile. Si sono scusati, mi hanno offerto un rimborso immediato che io ho rifiutato. Ho scelto un'altra cintura ( che mi piace molto di meno, ma passabile ).
Stamattina spediscono.
Speriamo bene.
:
#1177lo so... non è bellissima..... è il ripiego.....sfogatevi pure........

#1178Più che altro, se ci devi camminare tanto, non vale la pena spenderci troppo poco perchè poi ti fan male, quindi, o prendi delle sneakers almeno decenti, oppure spero che faccia abbastanza caldo da andare in giro col piede nudo e usare le birkenstock.realexa ha scritto:mi sache guardo nella scarpiera di mia sorella e faccio primaSaul1978 ha scritto:ohhhhhhh! ma questa ha bisogno un paio di scarpe comode da usare un giorno per una passeggiata!!!
Tutto il resto del discorso lo trovo ancora meno sensato, se il problema è non arrivare a sera coi piedi devastati, meglio avere scarpe comode che belle, se no magari andiamo a fare un po' di trekking in tacco a spillo, ma anche solo con le ballerine, che gli scarponcini sono orrendi.
#1179Saul1978 ha scritto:lo so... non è bellissima..... è il ripiego.....sfogatevi pure........![]()
Dai Saul non è male Mr.Bikkembergs
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#1180ma si, una cintura carina da mettere coi jeans 
#1181Ah, Saul pensavo fosse il tuo stemma araldico

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1182Lalli04 ha scritto:Ah, Saul pensavo fosse il tuo stemma araldico![]()
#1183suvviasunset ha scritto: Tutto il resto del discorso lo trovo ancora meno sensato, se il problema è non arrivare a sera coi piedi devastati, meglio avere scarpe comode che belle, se no magari andiamo a fare un po' di trekking in tacco a spillo, ma anche solo con le ballerine, che gli scarponcini sono orrendi.
il discorso e' partito da una cosa specifica ovvero Roma insieme ai genitori, ora magari mi sbaglio non mi sembra esattamente un trekking
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1184quella che avevo ordinato originariamente era questa:
Costava anche meno... molto meno....ed era reversibile ( nero/marrone )
e vabbè...molto diversa....

#1185Saul1978 ha scritto:quella che avevo ordinato originariamente era questa:
Costava anche meno... molto meno....ed era reversibile ( nero/marrone )![]()
vabbè non vorrei infierire ma questa mi piaceva di più
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...