lore, conchicca......io....manco riesco a dirle nella mia mente le parole "mia figlia"
mi sa che il club LE ANNAMARIE ha una nuova iscritta

Moderatore: Steve1973
CRL è la lunghezzaarianh ha scritto:ho vari valori e non so quale devo prendere! ho CRL 7,5 cm, BPD 22 mm, FL 9,6 mm, NT 1,7 mm, BCF +, MAF +Lorena ha scritto:
Ariahn, la tua "piccolina" è 2 cm più grande del mio/aE noi ci portiamo pochissimi giorni!
Sono contenta sia andato tutto bene: che valore hai di TN?
dimmi tu1
grazie..loremir77 ha scritto:ho visto le fotine di kylie..
complimenti per la pancia!! è bellissima!
e complimenti anche a te.. mi sembri molto in forma!
è vero!stellina ha scritto:Valery ma io ho imparato da poco a dire "mia figlia"...e non credo sia questione di essere annemarie, ma di dover prendere davvero la consapevolezza della nostra nuova dimensione![]()
A me ci volle un po' per passare da "la bambina" a "Teresa", per attribuirle la sua identità.
conchicca ha scritto:Ah, ma le mie paturnie sono sul lato pratico... cioè, io non so proprio come si fa![]()
Al "sentirmi mamma" non ci avevo nemmeno pensato![]()
![]()
valery ha scritto:ok, ora le mie domande "sceme"
solo oggi mi è venuta in mente una cosa.....
io.....dovevo comunicare all'inps e a lavoro che è nata viola, nè?
cioè.....tra i primi gg frenetici e la aprtenza per le vacanze, insomma.sarò ancora in tempo. come si fa?
porca vacca si!loremir77 ha scritto:valery ha scritto:ok, ora le mie domande "sceme"
cioè.....tra i primi gg frenetici e la aprtenza per le vacanze, insomma.sarò ancora in tempo. come si fa?
ho controllato proprio ieri e sono andata a fare il certificato di nascita!!
è da consegnare entro 30 gg dalla nascita..
non sei già fuori?
valery ha scritto:porca vacca si!loremir77 ha scritto:valery ha scritto:ok, ora le mie domande "sceme"
ho controllato proprio ieri e sono andata a fare il certificato di nascita!!
è da consegnare entro 30 gg dalla nascita..
non sei già fuori?
devo consegnarlo all'inps?