Bhe adesso sono contenti bene.
Io giorno 25 e tutto tace

ma ho un dubbio: ipotizzando che tu abbia ovulato proprio quella domenica in cui non hai fatto lo sticksamantha.l ha scritto: Io giorno 25 e tutto tace
hai ragioneFederinik ha scritto:Anna... OOOOOOOOOOOOMMMM!
Non so quanto tempo è passato da quella domenica ma lo stick da ovulazione si positivizza come il test di gravidanza, devono essere passati almeno 12 giorni dal "fattaccio", mi pareAnna73 ha scritto:ma ho un dubbio: ipotizzando che tu abbia ovulato proprio quella domenica in cui non hai fatto lo sticksamantha.l ha scritto: Io giorno 25 e tutto tacein teoria, se fossi incinta, facendo gli stick adesso non dovrebbero essere positivi? (come quello di Valery)
![]()
Se ho detto una ca@ata perdonatemi, un posto dietro alla lavagna spetta anche a me
comunque il maritino m'ha sgridata perché ho dichiarato... sapete no?loremir77 ha scritto:la storia della tenda canadese m'ha ispirata.
voglio campeggiare un pò.
ma allora è per questo, che potrebbero non invitarti più!!boo ha scritto: adesso immagino peraltro che i loremiri non ci invitino più in toscana.
ma assicuro che in casa d'altri siamo sempre vestiti.
Non so forse ma io ho il ciclo di 32 e non di 28 manca praticamente ancora una settimanaAnna73 ha scritto:ma ho un dubbio: ipotizzando che tu abbia ovulato proprio quella domenica in cui non hai fatto lo sticksamantha.l ha scritto: Io giorno 25 e tutto tacein teoria, se fossi incinta, facendo gli stick adesso non dovrebbero essere positivi? (come quello di Valery)
![]()
Se ho detto una ca@ata perdonatemi, un posto dietro alla lavagna spetta anche a me