io non lo faròloremir77 ha scritto:si molto carino..boo ha scritto:a questo proposito (personalizzazione) mi piace quando la lista nozze per il viaggio ha i pacchetti suddivisi - tipo: cena all'hotel x, pernottamento all'hotel y, visita al monumento z... così sai cosa stai regalando![]()
ma non credo lo facciano tutte le agenzie.
perchè spero che avanzi qualcosa
così gli invitati non sanno che è stato già coperto l'importo el viaggio
mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
chi andava in agenzia prendeva dal scchetto tot pezzi e li metteva in un'urna a "realizzare" il ns sogno
forse lo farò, così mi rmane anche il ricordo da appendere
non ne uscirò viva......alice7 ha scritto:Allison scusa tanto ma non ho cpaito....hai 300 invitati al pranzo, però il rinfresco lo fai solo per 150, gli altri 150 li fa il futuro marito?ALLISON ha scritto:si lo faccio presso un ristorante che mi fa un buffet/rinfresco....e cosi ricevo il regalo....ringrazio...e dò la bomboniera!!boo ha scritto:be' sì regola vuole che i bigliettini di ringraziamento siano scritti a mano!
allison, ti chiedo ltro ma proprio per curiosità: tutti e 150 insieme? li porti da qualche parte o li inviti a casa tua? (io mi sa che anche scavando scavando non riuscirei a tirar su 150 persone!!!)
una piccola festicciola prematrimonio.....e allegri si stà.....
io lo faccio per i miei invitati.....che sono la metà quindi 150....
lui può fare un altro ricevimento per i suoi invitati o può non farlo e ricevere gli invitati a casa.....lui ancora non ha deciso il da farsi....
si usa anche fare il ricevimento insieme sposa e sposo ma io ho deciso di farlo separato xchè altrimenti sarebbe veramnente incasinato!
in effetti abbiamo esagerato oggi...loremir77 ha scritto:secondo me Alma non ce la farà mai a leggere tutti gli arretrati se continuiamo a produrre in questo modo!!![]()
in effetti so che quì molte fanno cosìboo ha scritto:a questo proposito (personalizzazione) mi piace quando la lista nozze per il viaggio ha i pacchetti suddivisi - tipo: cena all'hotel x, pernottamento all'hotel y, visita al monumento z... così sai cosa stai regalando
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
da noi lo fanno direttamente le agenzie, dietro ogni pezzettone del puzzle viene scritto chi ti ha comprato quel pezzetto di viaggiopiccolissima ha scritto: mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
chi andava in agenzia prendeva dal scchetto tot pezzi e li metteva in un'urna a "realizzare" il ns sogno
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
uh bella anche questa!Claudia81 ha scritto:da noi lo fanno direttamente le agenzie, dietro ogni pezzettone del puzzle viene scritto chi ti ha comprato quel pezzetto di viaggiopiccolissima ha scritto: mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
The sisterhood of The Calf 40
è vero.. anch'io spero che mi avanzi qualcosa dalle quote...piccolissima ha scritto:io non lo faròloremir77 ha scritto:si molto carino..boo ha scritto:a questo proposito (personalizzazione) mi piace quando la lista nozze per il viaggio ha i pacchetti suddivisi - tipo: cena all'hotel x, pernottamento all'hotel y, visita al monumento z... così sai cosa stai regalando![]()
ma non credo lo facciano tutte le agenzie.
perchè spero che avanzi qualcosa
così gli invitati non sanno che è stato già coperto l'importo el viaggio
mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
e come fanno a scriverci dietro?Claudia81 ha scritto:da noi lo fanno direttamente le agenzie, dietro ogni pezzettone del puzzle viene scritto chi ti ha comprato quel pezzetto di viaggiopiccolissima ha scritto: mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
non è n puzzle classico?? hai pezzettoni?
si è un puzzle coi pezzi grandi, tipo 5cm x5cm ogni pezzo, l'ho visto di una mia conoscente che andava in australia e lo sfondo era ayers rock (mi pare si scriva così)piccolissima ha scritto:
e come fanno a scriverci dietro?
ogni pezzo potevi dare quello che volevi, mia mamma da non invitata ha dato 100mila lire (all'epoca) e dietro hanno scritto fam.ia ......
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
bello!Claudia81 ha scritto:si è un puzzle coi pezzi grandi, tipo 5cm x5cm ogni pezzo, l'ho visto di una mia conoscente che andava in australia e lo sfondo era ayers rock (mi pare si scriva così)piccolissima ha scritto:
e come fanno a scriverci dietro?
ogni pezzo potevi dare quello che volevi, mia mamma da non invitata ha dato 100mila lire (all'epoca) e dietro hanno scritto fam.ia ......
se poi lo incornici col vetro davanti e dietro puoi vedere anche le firme
ma quindi un pezzo indipendentemente dall'importo versato?
bhè ora non saprei...piccolissima ha scritto:
bello!
se poi lo incornici col vetro davanti e dietro puoi vedere anche le firme
ma quindi un pezzo indipendentemente dall'importo versato?
so che per chi dava meno c'era disponibilità di tipo 1 cena in un ristorante particolare, 1 trattamento termale di coppia... cose così... fatte sempre durante il viaggio di nozze.
ma non so cosa davano in cambio
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta