Io per ora appendo le pentole al chiodo, altrimenti e' un continuo mangiare

Al forno sembrano interessanti!Rouge84 ha scritto:grazie le ho provate stasera, non sapendo cosa fare....AleBi ha scritto:Nemmeno io so nulla delle polpette di alici, però qualche tempo fa ho fatto delle polpettone con tonne e melanzane davvero buone e facilissime da fare, vi metto il link
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=196493
unica variante, fatte al forno!
Perche' non erano belle? Si sono spatasciate tutte?Rouge84 ha scritto:buone e leggere!!!(altra piccola modifica, ho messo solo albumi, sempre colpa della dieta)
però tanto belle non erano!
Rouge84 ha scritto:nuoooooooooo.... il tonno fresco non lo "spreco" con le polpette!
crostini di salsiccia e mozzarella o con mousse di prosciutto cotto o mortadella:Lightblue ha scritto:vorrei fare le girelle e i muffin salati...magari faccio una prova in questi giorni per vedere se mi riescono bene![]()
qualcosa che non abbia impasti...?
allora quando vieni lo preparo per te!kiwina ha scritto:L'altra sera ho visto una puntata di Cambio cuoco (lo vedete mai? lo trovo carinissimo! E' su Lei) dove una napoletana preparava gli Scialatielli con ragù di salsicce e melanzane e poi infornava il tutto coprendo con pezzi di scamorza e parmigiano: ecco, io come primo vorrei quello!!!!
ligth mi spiace per sto babà....io non l'ho mai mangiato...ma forse la bagna che usi non è come quella di pasticceria e non ti piace??? ipotesi la mia.Lightblue ha scritto:grazie ragazze per i suggerimenti...
è che ogni volta che ho ospiti vado in tilt![]()
poi evito il pesce perchè so che non è tanto gradito...
penso al primo![]()
per secondo mi sa che rifaccio l arista perchè era davvero buona...però al forno stavolta!
oltre la pizza ieri sera era ottima...la prossima volta però uso il cubetto per capire quale dei due è meglio...o se sono uguali tra loro...in realtà come ho già detto di certo il merito è del pupo...
l unica cosa che non mi riesce è il babà...ieri sera ho riprovato...dosi ridottissime giusto per riempire qualche stampino...è cresciuto meglio l impasto...ma quando lo bagno non mi piace...non è come quello in pasticceria...![]()
uffaaaaaaaaaaaaa
mi tocca buttare tutto!
si e ci credo perchè non è periodo kiwikiwina ha scritto:Volentieri!!! marò quanto mi piace la cucina partenopea...
Davvero ti ha detto così? io le ho prese la scorsa settimana e le ho trovate buone...le ho solo grigliate