E' online da stamattina , e già tanti articoli sono esauriti

Moderatore: Steve1973
Succede spesso su Vente priveeVerderia ha scritto:E' online da stamattina , e già tanti articoli sono esauriti![]()
è che alle 7 del mattino ho altro da fareSteve1973 ha scritto:Succede spesso su Vente priveeVerderia ha scritto:E' online da stamattina , e già tanti articoli sono esauriti![]()
![]()
C'erano dei prendisole bellissimi che avrei preso uguali per Costanza e Beatrice, ma nulla![]()
![]()
Su alcune vendite devi per forza collegarti alle 7 del mattino
Fede, Interbaby su privalia c'è abbastanza spessoFederinik ha scritto:Segnalo Interbaby su privalia!
C'e' la culla in vimini che piacerebbe a me a un prezzo umano... ma che cavolo, e' troppo presto per lo shopping!
Federinik ha scritto:Dai? Prima non l'avevo proprio mai notata!![]()
E' una buona notizia
Io sono riuscita a far danno anche se tanti articoli erano già esauritiVerderia ha scritto:Vi segnalo Mirtillo e Ninetta su Vente privee
E' online da stamattina , e già tanti articoli sono esauriti![]()
Federinik ha scritto:Segnalo Interbaby su privalia!
C'e' la culla in vimini che piacerebbe a me a un prezzo umano... ma che cavolo, e' troppo presto per lo shopping!
Nessuno, non compro nulla, come dicevo sopra.Verderia ha scritto:Federinik ha scritto:Dai? Prima non l'avevo proprio mai notata!![]()
E' una buona notizia![]()
![]()
però gli articoli non ci sono sempre tutti![]()
è quella da 45 euro?
carina! ma che colore prenderesti?
Fede, Menchy, a parte gli scherzi, secondo me fate bene ad aspettaremenchy ha scritto:Ok, a 4 mesi è presto (me lo ripeto tipo mantra), ma fra quanto posso cominciare?! Voi quando avete comprato la prima cosa?