Moderatore: Steve1973
non mi viene la battuta....bubu ha scritto:Ho comprato un push up super imbottito....rischio denuncia per truffa aggravata?![]()
bubu ha scritto:Andrea, non credo!!quindi vado tranquilla? A meno che non sia bubo a denunciarmi!!
bubu ha scritto:Ho comprato un push up super imbottito....rischio denuncia per truffa aggravata?![]()
Bizzo ha tentato più volte di fare un reso ai miei genitori per "merce non conforme", ma i 7 giorni per il recesso sono passati da 7 anni!bubu ha scritto:Ho comprato un push up super imbottito....rischio denuncia per truffa aggravata?![]()
Bizzy ha scritto:Bizzo ha tentato più volte di fare un reso ai miei genitori per "merce non conforme", ma i 7 giorni per il recesso sono passati da 7 anni!bubu ha scritto:Ho comprato un push up super imbottito....rischio denuncia per truffa aggravata?![]()
il problema è che io non sono per nulla fotogenica e l'ultima volta mi ha detto che in una foto sembravola sua paura è che io sia veramente così e che lui per ora mi veda solo con gli occhi dell'ammmore
bubu ha scritto:Ho comprato un push up super imbottito....rischio denuncia per truffa aggravata?![]()
però promette davvero beneetamina ha scritto:sto' pensando che ho finalmente aggiornato un po' il topic in galleria fotografica ma che le foto fanno una tristezza infinita.... mesi di lavoro e adesso la situazione è visivamente uguale a quando abbiamo comprato...con l'unica differenza delle macerie qui e là.
Mamma che tristezza non vedere migliorie![]()
(vabbè...ora i muri sono sani e le altezze sono giuste...ma resta il fatto che è ancora un rudere senza forma)
cmq se volete ho messo la psw in chiaro
eppure non nè ciovedì nè ciorno dopo ciovedìdifra64 ha scritto:sto pensando
svampato forum .. signo'
il forum si svampa a giorni casuali, signo'bradipa66 ha scritto:eppure non nè ciovedì nè ciorno dopo ciovedìdifra64 ha scritto:sto pensando
svampato forum .. signo'