Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:Ho comprato un push up super imbottito....rischio denuncia per truffa aggravata? :roll: :lol:
non mi viene la battuta....

però ho trovato l'emoticon perfetto per eta! ------>
Immagine
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

bubu ha scritto:Ho comprato un push up super imbottito....rischio denuncia per truffa aggravata? :roll: :lol:
:lol: :lol:
a meno che Bubo non sogni una plastica al seno come regalo di compleanno, allora non c'è inganno...in caso contrario rischi di dargli false speranze ...

Saul :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Bizzo ha tentato più volte di fare un reso ai miei genitori per "merce non conforme", ma i 7 giorni per il recesso sono passati da 7 anni!
il problema è che io non sono per nulla fotogenica e l'ultima volta mi ha detto che in una foto sembravo
Immagine
la sua paura è che io sia veramente così e che lui per ora mi veda solo con gli occhi dell'ammmore :evil:

sto' pensando che ho finalmente aggiornato un po' il topic in galleria fotografica ma che le foto fanno una tristezza infinita.... mesi di lavoro e adesso la situazione è visivamente uguale a quando abbiamo comprato...con l'unica differenza delle macerie qui e là.
Mamma che tristezza non vedere migliorie :|
(vabbè...ora i muri sono sani e le altezze sono giuste...ma resta il fatto che è ancora un rudere senza forma :cry: )

cmq se volete ho messo la psw in chiaro :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Bizzy ha scritto:
Bizzo ha tentato più volte di fare un reso ai miei genitori per "merce non conforme", ma i 7 giorni per il recesso sono passati da 7 anni!
il problema è che io non sono per nulla fotogenica e l'ultima volta mi ha detto che in una foto sembravo
Immagine
la sua paura è che io sia veramente così e che lui per ora mi veda solo con gli occhi dell'ammmore :evil:

bizzy, mio marito è uno che mi riempie di "complimenti" dalla mattina alla sera :lol: non me ne fa passare uno di difetto, miiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
però preferisco che sia diretto con me :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Il mio c'ha ancora il prosciutto sugli occhi e mi riempie di complimenti "fisici"... in compenso non manca mai di ricordarmi quanto io sia una rompiballe e che mi muovo con la leggerezza di un elefante ubriaco! Anche se la frase top resta "sei un disastro". :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

etamina ha scritto:sto' pensando che ho finalmente aggiornato un po' il topic in galleria fotografica ma che le foto fanno una tristezza infinita.... mesi di lavoro e adesso la situazione è visivamente uguale a quando abbiamo comprato...con l'unica differenza delle macerie qui e là.
Mamma che tristezza non vedere migliorie :|
(vabbè...ora i muri sono sani e le altezze sono giuste...ma resta il fatto che è ancora un rudere senza forma :cry: )

cmq se volete ho messo la psw in chiaro :mrgreen:
però promette davvero bene :wink:

comunque sei un mito anche nella scelta delle password...stavo morendo :lol: :lol:

difra64 ha scritto:sto pensando

svampato forum .. signo' :mrgreen:
eppure non nè ciovedì ciorno dopo ciovedì
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando

svampato forum .. signo' :mrgreen:
eppure non nè ciovedì ciorno dopo ciovedì
il forum si svampa a giorni casuali, signo' :mrgreen:

ecchepalle signo' :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it